Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Eventualmente si può risalire alla storia completa dell'auto, prima di essere comprata da Luigi il Nano è stata di due persone del Passion Roma...quindi ha avuto 3 proprietari.
Grazie a tutti voi per le delucidazioni e i consigli, la cosa però che mi fa un po' insospettire è che con 3 proprietari abbia solo 55.000 km. Poi magari sono veri però appunto mi sembrano davvero pochi per una macchina che ha 13 anni con 3 proprietari.
Un'altro fatto che un po' mi fermava erano le elaborazioni; di solito anche io preferisco evitare le auto pasticciate (preferisco prenderle full sotck e poi elaborarmele da me), a meno che non sia stata preparata con un certo criterio e molta professionalità, però da come dite lo sembra visto che è stata seguita da questo Ferrario (scusate l'ignoranza ma non lo conosco) che sembrerebbe molto valido.
Per l'estetica de gustibus, personalmente anche a me non piace molto questa abbinazione di colori però a quello si può sempre rimediare.
Ci penserò sopra bene e appena posso vedrò di contattare il proprietario per poterla visionare e provare.
@fracrist: mi dispiace per te ma quei cerchi mi fanno impazzire
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
Ciao,
io la sono andata a vedere due sabati fa (da Padova...).
Innanzitutto il primo e più grosso problema sono quelle due striscie inguardabili sulle fiancate, che purtroppo non sono un wrap, ma una verniciatura con tanto di lieve scalino. Il guaio è che sotto le minigonne mi è sembrato ci fossero delle strane appendici che non sembravano "originali" e che erano mezze colorate di grigio e mezze nere.
La macchina di meccanica è in ordine, il ragazzo è molto simpatico e disponibile.
Purtroppo ha alcuni segnetti nella carrozzeria, non ha la distribuzione fatta e al prezzo a cui è esposta il ragazzo te la dà senza:
- terminale doppio di scarico
- kit xeno
- filtro dell'aria in carbonio
- hard top
- seconda centralina (mappata da questo famoso preparatore di Brescia) e sostituita all'originale, mettendo accensione a pulsante
- il portapacchi
- tutti i pezzi di ricambio che il ragazzo ha tolto alla sua vecchia nbfl prima di lasciarla alla discarica (tra cui due specchi segnati ma sempre piscina, un vetro laterale e molti altri pezzi-pezzetti)
- non ha i cerchi originali
- le gomme sono vecchiotte.
Se non sbaglio, è anche da revisionare.
Ero seriamente intenzionato a prenderla, ma la paura delle spese che avrei dovuto affrontare subito dopo l'acquisto mi ha fatto propendere per un'altra, anche se non-piscina. :'-(
Il ragazzo mi ha detto che questo preparatore gli abbia riconsegnato la macchina dicendo che avesse 180cv (da terminale di scarico, centralina originale "rimappata" e filtro dell'aria). Di sicuro va molto bene, è lineare, corposa e rumorosa q.b., ma 180cv non li ha nemmeno in foto.
Fregature sui km lui sicuramente non le ha fatte, perchè è genuinamente una brava persona e nemmeno uno sprovveduto che andrebbe a prendere una macchina a caso.
L'affare lo fai se la prendi a 6500€ con tutti i pezzi e sei bravo e paziente da venderteli tutti per i fatti tuoi (ricavandoci facilmente più di 1000€, 500 dei quali -almeno- dall'hard top!!).
Grazie mille Nico per la recensione
beh è un po' altino il prezzo, anche perchè pensavo fosse tutto incluso... Per adesso sono in trattativa con un'altra sport... Vediamo come si sviluppa la faccenda
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
per carità, pagai la mia meno di quella cifra...tre anni fa.
poi 180cv...:no_: