Ciao tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto sulla ricerca di una NBFL sport che voglio disperatamente
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Cercando in internet su autoscout ho trovato questo esemplare, però ho dei seri dubbi sulla veridicità dei km e sullo stato generale dell'auto.
Vi scrivo appunto per chiedere se qualcuno di voi conosce questo mezzo, e se vale la pena di prenderla in considerazione o è meglio lasciarla perdere.
http://www.autoscout24.it/Details.as...012&asrc=st|sr
Che sia una macchina che ha visto più volte la pista non lo metto in dubbio, però spero che non sia stata usata solo da cani o comunque maltrattandola eccessivamente.
Capita speso di vedere macchine che vengono spesso utilizzate in pista tenute molto meglio di una ad utilizzo solo stradale.
Voi cosa mi consigliate?
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
io non la conosco... aspettiamo i veterani del forum...
ma ricordo che è in vendita da molto tempo... (quando cercavo la mia oltre
un anno fa, già era in vendita)
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Era in vendita più di due anni fa xD
Io chiederei a @il Pistoia e @il Mamo :haha:
sì dovrebbe essere proprio quella del Nano!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' stata seguita da Ferrario quindi non ci dovrebbero essere sorprese..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :
omermon Ha scritto:Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :
quoto... che centra l'antirombo silver??? de gustibus comunque.
con quei km l'auto è fresca, accertati che sia stata fatta la distribuzione (oppure metti in conto 500 euro da spendere...) pur non avendo 90k km è sempre del 2001....
vedi il prezzo con i pezzi di ricambio e facci sapere!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...