This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto
#61
se la prendi e non ti piacciono i cerchi, dimmi qualcosa. Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#62
Eventualmente si può risalire alla storia completa dell'auto, prima di essere comprata da Luigi il Nano è stata di due persone del Passion Roma...quindi ha avuto 3 proprietari.
  Cita messaggio
#63
Antonio Ha scritto:Eventualmente si può risalire alla storia completa dell'auto, prima di essere comprata da Luigi il Nano è stata di due persone del Passion Roma...quindi ha avuto 3 proprietari.

Io ricordo la Gilli e il Nano. dici ci sia una terza persona ?
  Cita messaggio
#64
il primo proprietario, germano76 Wink
  Cita messaggio
#65
Grazie a tutti voi per le delucidazioni e i consigli, la cosa però che mi fa un po' insospettire è che con 3 proprietari abbia solo 55.000 km. Poi magari sono veri però appunto mi sembrano davvero pochi per una macchina che ha 13 anni con 3 proprietari.
Un'altro fatto che un po' mi fermava erano le elaborazioni; di solito anche io preferisco evitare le auto pasticciate (preferisco prenderle full sotck e poi elaborarmele da me), a meno che non sia stata preparata con un certo criterio e molta professionalità, però da come dite lo sembra visto che è stata seguita da questo Ferrario (scusate l'ignoranza ma non lo conosco) che sembrerebbe molto valido.
Per l'estetica de gustibus, personalmente anche a me non piace molto questa abbinazione di colori però a quello si può sempre rimediare.

Ci penserò sopra bene e appena posso vedrò di contattare il proprietario per poterla visionare e provare.


@fracrist: mi dispiace per te ma quei cerchi mi fanno impazzire Big Grin
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#66
Ciao,
io la sono andata a vedere due sabati fa (da Padova...).
Innanzitutto il primo e più grosso problema sono quelle due striscie inguardabili sulle fiancate, che purtroppo non sono un wrap, ma una verniciatura con tanto di lieve scalino. Il guaio è che sotto le minigonne mi è sembrato ci fossero delle strane appendici che non sembravano "originali" e che erano mezze colorate di grigio e mezze nere.
La macchina di meccanica è in ordine, il ragazzo è molto simpatico e disponibile.
Purtroppo ha alcuni segnetti nella carrozzeria, non ha la distribuzione fatta e al prezzo a cui è esposta il ragazzo te la dà senza:
- terminale doppio di scarico
- kit xeno
- filtro dell'aria in carbonio
- hard top
- seconda centralina (mappata da questo famoso preparatore di Brescia) e sostituita all'originale, mettendo accensione a pulsante
- il portapacchi
- tutti i pezzi di ricambio che il ragazzo ha tolto alla sua vecchia nbfl prima di lasciarla alla discarica (tra cui due specchi segnati ma sempre piscina, un vetro laterale e molti altri pezzi-pezzetti)
- non ha i cerchi originali
- le gomme sono vecchiotte.

Se non sbaglio, è anche da revisionare.
Ero seriamente intenzionato a prenderla, ma la paura delle spese che avrei dovuto affrontare subito dopo l'acquisto mi ha fatto propendere per un'altra, anche se non-piscina. :'-(

Il ragazzo mi ha detto che questo preparatore gli abbia riconsegnato la macchina dicendo che avesse 180cv (da terminale di scarico, centralina originale "rimappata" e filtro dell'aria). Di sicuro va molto bene, è lineare, corposa e rumorosa q.b., ma 180cv non li ha nemmeno in foto.
Fregature sui km lui sicuramente non le ha fatte, perchè è genuinamente una brava persona e nemmeno uno sprovveduto che andrebbe a prendere una macchina a caso.

L'affare lo fai se la prendi a 6500€ con tutti i pezzi e sei bravo e paziente da venderteli tutti per i fatti tuoi (ricavandoci facilmente più di 1000€, 500 dei quali -almeno- dall'hard top!!).
  Cita messaggio
#67
Non me ne voglia il nano (che saluto se ci legge) ma a quel prezzo si trovano sport con manutenzione (per la distribuzione siamo sui 400 - 500 €Wink e revisione fatta Wink
  Cita messaggio
#68
Grazie mille Nico per la recensione Wink beh è un po' altino il prezzo, anche perchè pensavo fosse tutto incluso... Per adesso sono in trattativa con un'altra sport... Vediamo come si sviluppa la faccenda Wink
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#69
per carità, pagai la mia meno di quella cifra...tre anni fa.

poi 180cv...:no_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#70
@Il Pistoia @il Mamo
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 380 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 869,018 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,330 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 362,830 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,341 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,973 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,476 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,731 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,519 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,832 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)