Ciao tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto sulla ricerca di una NBFL sport che voglio disperatamente
Cercando in internet su autoscout ho trovato questo esemplare, però ho dei seri dubbi sulla veridicità dei km e sullo stato generale dell'auto.
Vi scrivo appunto per chiedere se qualcuno di voi conosce questo mezzo, e se vale la pena di prenderla in considerazione o è meglio lasciarla perdere.
http://www.autoscout24.it/Details.as...012&asrc=st|sr
Che sia una macchina che ha visto più volte la pista non lo metto in dubbio, però spero che non sia stata usata solo da cani o comunque maltrattandola eccessivamente.
Capita speso di vedere macchine che vengono spesso utilizzate in pista tenute molto meglio di una ad utilizzo solo stradale.
Voi cosa mi consigliate?
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
io non la conosco... aspettiamo i veterani del forum...
ma ricordo che è in vendita da molto tempo... (quando cercavo la mia oltre
un anno fa, già era in vendita)
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Era in vendita più di due anni fa xD
Io chiederei a @il Pistoia e @il Mamo :haha:
sì dovrebbe essere proprio quella del Nano!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' stata seguita da Ferrario quindi non ci dovrebbero essere sorprese..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :
omermon Ha scritto:Il fatto che sia stata seguita da Ferrario non dovrebbe riservare sorprese, appunto. Rimane il fatto che è stata pasticciata esteticamente in modo orribile, povera piscina...: zip :
quoto... che centra l'antirombo silver??? de gustibus comunque.
con quei km l'auto è fresca, accertati che sia stata fatta la distribuzione (oppure metti in conto 500 euro da spendere...) pur non avendo 90k km è sempre del 2001....
vedi il prezzo con i pezzi di ricambio e facci sapere!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...