This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Standing ovation all'articolo del Ns. President!

Rimetto subito la griglia in lavastoviglie..

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
Allora, maledetti ciocapiatti che non siete altro e che non fate un caz per questo team, visto che "di là" (http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post258288) vi siete prenotati il numero per la vita, ho pensato di mettere a disposizione di tutti le mie eccelse competenze di grafico per fare le tabelle portanumero ciocapiàt.

L'idea è più o meno questa:

[ATTACH=CONFIG]27110[/ATTACH]

Le misure sono:
- tabella (bordo esterno) : 28 cm
- altezza numeri : 13 cm

Il resto è a carro di cane, però mi pare che sia proporzionato.

che ne pensate? Smile

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
e io che sono sproporzionato me ne fai uno ad hoc?
#16 for me!Thumbup
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:e io che sono sproporzionato me ne fai uno ad hoc?
#16 for me!Thumbup

hai mail.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Se volete un carattere differente, avete due vie:
1) mi girate il font esatto (non cose del tipo "lo vorrei più tipo, ecco, sai, sì, come nella foto che aveva pubblicato tizio")
2) vi giro il .svg e ve lo modificate voi (inkscape sta aggratisse e gira anche sul vostro microonde) Smile

kisses again.

Cita messaggio
credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !

se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:

anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo

[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]

prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!

PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !

Allegati Anteprime

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io lo vorrei con il numero 998 anche se non sarò un pilota del challenge xD

Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
il doppio zero alla Damon Hill : Evil :

il secondo con le orecchiette da orsacchiotto è dolcissimo :*

Inviato dal ***** di Alessio (?)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !

Colgo spunto per chiarire, @Gyu71 bastonami se scrivo sciocchezze. Smile

Allora, nel thread "di là" c'è scritto:
"Io, se possibile, rimarrei con il classico portanumero del Challenge con la bandiera di Santilli.
Vediamo quante proteste ci saranno![Immagine: ban.gif]

L'organizzazione fornirà tabella portanumero e numero standard a chi ne è sprovvisto.

Chi vuole personalizzare i propri dovrà attenersi a queste indicazioni:

- altezza minima dei caratteri mm 120;
- i caratteri non possono essere applicati direttamente sulla vettura, ma su una tabella portanumero con sfondo o bordo a contrasto;
- sfondo tabella portanumero e caratteri non dovranno usare colori complementari (rosso/verde, giallo/viola, arancio/blu). In allegato un file esemplificativo con l'ordine delle combinazioni colori dalla più leggibile alla meno leggibile;
- in ogni caso il numero dovrà essere leggibile ad una distanza minima di m 30;
- l'organizzazione si riserva il diritto di coprire tabella portanumero e numero personalizzati coi propri in caso di difficoltà di lettura oppure in caso ritenga la grafica inappropriata oppure in contrasto con eventuali sponsor della manifestazione."

Quindi:
- se uno vuole la classica bandiera del challenge => non fate nulla e vi viene dato il tutto alla registrazione in autodromo
- se uno vuole farsi la sua tabella => deve rispettare le dimensioni minime , deve accettare che in alcune tappe un eventuale sponsor possa imporre di usare le sue tabelle (ovvio, ci mette gli euros almeno vorrà pubblicità).

Citazione:se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:

anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo

[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]

prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!

PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !

Per quanto riguarda il numero vale quello che è presente nella lista ufficiale "di là" => il 00 è già occupato.

Per la forma differente..... non ho voglia di rimetterci mano. Big Grin

Cita messaggio
vabbè richiederò lo zero singolo allora ! mi hanno fregato sul tempo ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio