fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Allora, maledetti ciocapiatti che non siete altro e che non fate un caz per questo team, visto che "di là" (http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post258288) vi siete prenotati il numero per la vita, ho pensato di mettere a disposizione di tutti le mie eccelse competenze di grafico per fare le tabelle portanumero ciocapiàt.
L'idea è più o meno questa:
[ATTACH=CONFIG]27110[/ATTACH]
Le misure sono:
- tabella (bordo esterno) : 28 cm
- altezza numeri : 13 cm
Il resto è a carro di cane, però mi pare che sia proporzionato.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Se volete un carattere differente, avete due vie:
1) mi girate il font esatto (non cose del tipo "lo vorrei più tipo, ecco, sai, sì, come nella foto che aveva pubblicato tizio")
2) vi giro il .svg e ve lo modificate voi (inkscape sta aggratisse e gira anche sul vostro microonde)
credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !
se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:
anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo
[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]
prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!
PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Io lo vorrei con il numero 998 anche se non sarò un pilota del challenge xD
Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credi che si possa richiedere un layout personalizzato senza la solita bandiera inglese quindi ? a me pare dura già solo far cambiare la font...
se intendi invece di stamparceli per conto nostro sempre che vengano approvati per me va bene uno sticker ciocapiattoso !
Colgo spunto per chiarire, @Gyu71 bastonami se scrivo sciocchezze.
Allora, nel thread "di là" c'è scritto:
"Io, se possibile, rimarrei con il classico portanumero del Challenge con la bandiera di Santilli. Vediamo quante proteste ci saranno!
L'organizzazione fornirà tabella portanumero e numero standard a chi ne è sprovvisto.
Chi vuole personalizzare i propri dovrà attenersi a queste indicazioni: - altezza minima dei caratteri mm 120; - i caratteri non possono essere applicati direttamente sulla vettura, ma su una tabella portanumero con sfondo o bordo a contrasto; - sfondo tabella portanumero e caratteri non dovranno usare colori complementari (rosso/verde, giallo/viola, arancio/blu). In allegato un file esemplificativo con l'ordine delle combinazioni colori dalla più leggibile alla meno leggibile; - in ogni caso il numero dovrà essere leggibile ad una distanza minima di m 30; - l'organizzazione si riserva il diritto di coprire tabella portanumero e numero personalizzati coi propri in caso di difficoltà di lettura oppure in caso ritenga la grafica inappropriata oppure in contrasto con eventuali sponsor della manifestazione."
Quindi:
- se uno vuole la classica bandiera del challenge => non fate nulla e vi viene dato il tutto alla registrazione in autodromo - se uno vuole farsi la sua tabella => deve rispettare le dimensioni minime , deve accettare che in alcune tappe un eventuale sponsor possa imporre di usare le sue tabelle (ovvio, ci mette gli euros almeno vorrà pubblicità).
Citazione:se mai riuscirò a correre vorrei il doppio zero grazie ! :happy:
anche se io proporrei una sagomina scema invece del solito tondo
[ATTACH=CONFIG]27112[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]27113[/ATTACH]
prendetela come proposta alternativa ! nessuna intenzione di mettere in discussione il sommo president !!
PS: manca lo stemmino ciocapat in cima ma non ce l' ho !
Per quanto riguarda il numero vale quello che è presente nella lista ufficiale "di là" => il 00 è già occupato.
Per la forma differente..... non ho voglia di rimetterci mano.
vabbè richiederò lo zero singolo allora ! mi hanno fregato sul tempo ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]