This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antirombo
Appunto. La configurazione originale è quella descritta da Bisso, tranne che alcune NA particolari che non hanno la fascia nera (limited, montego, BRG recenti, forse le nere..).
  Cita messaggio
La sua l'ha fatta riverniciare lui...e già non c'era prima. ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
a fare la striscia nera dopo non ci vuole mica tanto eh...
  Cita messaggio
Non ho capito. ..
Allora lui l'ha presa che non era stata riverniciata e l'antirombo era solo all'altezza della fascia nera, e lui nel riverniciarla l'ha fatta rifare come prima . quindi senza Antirombo fino alla metà portiera.
Mi chiedo allora come mai la sua sia "liscia"

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
perchè era già stata riverniciata ancora prima...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Mmmmmmhhhhh ipotesi plausibile:what:

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
pafra, ti han già risposto.
-malleus- Ha scritto:Perchè è stata riverniciata (alla *****)?Smile

Se vedi una NA con una situazione diversa è perchè è stata riverniciata alla ***** nel 99% dei casi.
  Cita messaggio
Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi)

Io di mx5 NA senza l'antirombo fino a metà portiera ne ho viste diverse, ma evidentemente sono tante che sono "alla *****".

Pafra, ora puoi stare tranquillo, hai una ottima mx5 con la verniciatura come deve essere fatta!
  Cita messaggio
A volte l'antirombo c'è ancora ma è meno "rugoso" a causa della seppiatura per riverniciare
  Cita messaggio
Nicolò Ha scritto:Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi)

Io di mx5 NA senza l'antirombo fino a metà portiera ne ho viste diverse, ma evidentemente sono tante che sono "alla *****".

Pafra, ora puoi stare tranquillo, hai una ottima mx5 con la verniciatura come deve essere fatta!

"Alla *****" può significare tre cose:
1) lavoro veloce per risparmiare tempo (non si smonta, si incarta tutto).
2) lavoro che non rispetta l'originalità (sottoporta in tinta, specchietti verniciati integralmente, cerchi con finitura diversa ecc...) anche se magari la verniciatura stessa è di qualità.
3) entrambe le cose.

La tua rientra nel secondo caso.
  Cita messaggio