Appunto. La configurazione originale è quella descritta da Bisso, tranne che alcune NA particolari che non hanno la fascia nera (limited, montego, BRG recenti, forse le nere..).
Antirombo
|
09-01-2014, 10:34
La sua l'ha fatta riverniciare lui...e già non c'era prima. ....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
09-01-2014, 10:37
a fare la striscia nera dopo non ci vuole mica tanto eh...
09-01-2014, 10:43
Non ho capito. ..
Allora lui l'ha presa che non era stata riverniciata e l'antirombo era solo all'altezza della fascia nera, e lui nel riverniciarla l'ha fatta rifare come prima . quindi senza Antirombo fino alla metà portiera. Mi chiedo allora come mai la sua sia "liscia" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
09-01-2014, 10:48
perchè era già stata riverniciata ancora prima...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-01-2014, 10:51
Mmmmmmhhhhh ipotesi plausibile:what:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
09-01-2014, 11:05
pafra, ti han già risposto.
-malleus- Ha scritto:Perchè è stata riverniciata (alla *****)? Se vedi una NA con una situazione diversa è perchè è stata riverniciata alla ***** nel 99% dei casi.
09-01-2014, 16:26
Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi) Io di mx5 NA senza l'antirombo fino a metà portiera ne ho viste diverse, ma evidentemente sono tante che sono "alla *****". Pafra, ora puoi stare tranquillo, hai una ottima mx5 con la verniciatura come deve essere fatta!
09-01-2014, 16:35
A volte l'antirombo c'è ancora ma è meno "rugoso" a causa della seppiatura per riverniciare
09-01-2014, 16:56
Nicolò Ha scritto:Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso. "Alla *****" può significare tre cose: 1) lavoro veloce per risparmiare tempo (non si smonta, si incarta tutto). 2) lavoro che non rispetta l'originalità (sottoporta in tinta, specchietti verniciati integralmente, cerchi con finitura diversa ecc...) anche se magari la verniciatura stessa è di qualità. 3) entrambe le cose. La tua rientra nel secondo caso. |
« Precedente | Successivo »
|