Io ho apsettato per vedere..ma il 10% per le mie tasche è poco.. se con me si raggiunge il decimo fa qualche sconto vero?
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
dafde Ha scritto:sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo.
Coraggio ragazzi!!!!
Capisco che il 10% non sia molto, ovviamente a nessuno fa schifo tenersi 20€ in più in tasca, ma secondo me se il rollbar ti serve (o lo vuoi) lo prendi che costi 300€ o 290€. i GB servono per ottenere un po' di sconto, ma non pensate di averlo al 50% in meno.
io non starei a rompermi le scatole per gli esatti indirizzi di spedizione: digli tutta Italia e che poi faccia lui in prezzo medio di spedizione (io avevo fatto così: gli avevo chiesto di darmi i prezzi per i vari modelli con harness saldata e compresa spedizione singola in Italia)
se no, prima che vi faccia un'offerta....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Io non vedo l'ora di montarlo... pentito di non aver partecipato ai GDA passati... è senza dubbio l'upgrade più importante.
si sa per caso quanto pesano questi roll bar?
15 ai 20 kg dipende da modello e se ha harness, il tt e il gpv sono tra i più pesanti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Il gpv mi pare pesi sui 18kg, ma anche il tt non scherza.