This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
dafde Ha scritto:A metà discussione circa c'è scritto che ho mandato una mail a Tim il quale si diceva disponibile, solo che avrebbe avuto dei ritardi se avessimo voluto averli per gennaio in quanto aveva dei grossi lavori in scadenza da consegnare.

Per i prezzi considera quelli del sito con la possibilità di avere un -10% da confermare.

Edit: mandata mail a Tim per la conferma del prezzo (con 8 pezzi ordinati) ss incluse

Quella l'avevo letta, ma dei prezzi non sapevo ancora nulla. se si parla di -10% io passo
Io ho apsettato per vedere..ma il 10% per le mie tasche è poco.. se con me si raggiunge il decimo fa qualche sconto vero?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:Io ho apsettato per vedere..ma il 10% per le mie tasche è poco.. se con me si raggiunge il decimo fa qualche sconto vero?
sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo.

Coraggio ragazzi!!!!

Capisco che il 10% non sia molto, ovviamente a nessuno fa schifo tenersi 20€ in più in tasca, ma secondo me se il rollbar ti serve (o lo vuoi) lo prendi che costi 300€ o 290€. i GB servono per ottenere un po' di sconto, ma non pensate di averlo al 50% in meno.
dafde Ha scritto:sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo.

Coraggio ragazzi!!!!

Capisco che il 10% non sia molto, ovviamente a nessuno fa schifo tenersi 20€ in più in tasca, ma secondo me se il rollbar ti serve (o lo vuoi) lo prendi che costi 300€ o 290€. i GB servono per ottenere un po' di sconto, ma non pensate di averlo al 50% in meno.

io non starei a rompermi le scatole per gli esatti indirizzi di spedizione: digli tutta Italia e che poi faccia lui in prezzo medio di spedizione (io avevo fatto così: gli avevo chiesto di darmi i prezzi per i vari modelli con harness saldata e compresa spedizione singola in Italia)
se no, prima che vi faccia un'offerta....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
hai ragionissima, infatti ho già sollecitato Tim di dirmelo comunque visto che siamo tutti in italia, nessuna risposta.Sad
dafde Ha scritto:sono ancora in attesa di ricevere da tutti l'indirizzo esatto di spedizione da mandare a Tim, in modo che lui possa darci il prezzo definitivo.

Coraggio ragazzi!!!!

Quello è vero, purtroppo il cash scarseggia! Se era una occasione particolarmente conveniente sarei stato sicuramente dei vostri, ma così preferisco rimandare.
Io non vedo l'ora di montarlo... pentito di non aver partecipato ai GDA passati... è senza dubbio l'upgrade più importante.
si sa per caso quanto pesano questi roll bar?
15 ai 20 kg dipende da modello e se ha harness, il tt e il gpv sono tra i più pesanti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Il gpv mi pare pesi sui 18kg, ma anche il tt non scherza.