SANCES70 Ha scritto:Ma la chicca è: "Immatricolato Autocarro 4 posti". Senza griglia che divide abitacolo/baule, sequestro immediato del mezzo! e "Cambio automatico da rivedere"... un affarone!
:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
22-01-2014, 20:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2014, 21:11 da Daviz.)
Non c'è nemmeno da pensarci, se puoi, G-Wagen uber alles!
Linea intramontabile, meccanica indistruttibile, 3 blocchi dei differenziali...... non c'è paragone con nessuna delle citate sul piano della "sostanza".
Le più moderne sono anche comode..
Esiste da 35 anni ma in vendita ce ne sono poche e sono anche care...
Per il Grand Cheeroke puoi valutare la 5.9 V8...prodotta e venduta per poco..ma se ne trovano.. Rombo da muscle car anni 70... Motore eterno. Elettronica così così (come tutte le GC...)
Altrimenti c'è la regina del deserto..
http://www.subito.it/auto/toyota-land-cr...297856.htm
Outback H6 Combat Wagon
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Col cuore range rover
Con la testa g
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Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Daviz Ha scritto:Non c'è nemmeno da pensarci, se puoi, G-Wagen uber alles!
Linea intramontabile, meccanica indistruttibile, 3 blocchi dei differenziali...... non c'è paragone con nessuna delle citate sul piano della "sostanza".
Le più moderne sono anche comode..
Esiste da 35 anni ma in vendita ce ne sono poche e sono anche care...
Per il Grand Cheeroke puoi valutare la 5.9 V8...prodotta e venduta per poco..ma se ne trovano.. Rombo da muscle car anni 70... Motore eterno. Elettronica così così (come tutte le GC...)
Altrimenti c'è la regina del deserto..
http://www.subito.it/auto/toyota-land-cr...297856.htm
Non è che tre blocchi significa che vai meglio. Ha tre blocchi, ma pesa come una piccola luna di Giove, perciò ha un telaio rigido che non flette. Altre macchine vanno bene uguale e non hanno bisogno di 14 blocchi
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Te pensa che io sto valutando di prendere un fuoristrada...Ovviamente ventennale ovviamente un suzukino 1,3 (ah ad avere le tasche piccole :haha
Tigo, non sta a chiedere troppo! le prime 2 che hai scritto scompaiono di fronte al G
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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P.s. ma te il garage ce l'hai a 6 piani?
Nicola
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
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Gagio Ha scritto:Le chiamano Range Rogner.
Gyu71 Ha scritto:Come ogni vera auto inglese che si rispetti!
Esatto,un motivo in più per sceglierle....... Se no dov'è il divertimento??????
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
IAPPO Ha scritto:Non è che tre blocchi significa che vai meglio. Ha tre blocchi, ma pesa come una piccola luna di Giove, perciò ha un telaio rigido che non flette. Altre macchine vanno bene uguale e non hanno bisogno di 14 blocchi
Guarda io ho bazzicato il mondo dei fuoristrada per anni e il G è probabilmente considerato il fuoristrada perfetto. Come mobilità, come affidabilità e come robustezza. Nota dolente i prezzi, i ricambi con prezzi da oreficeria e la mobilità su strada deludente (per essere buoni...) con i motori vecchi (e con i nuovi per quanto riguarda l'handling). Molti sono lenti come delle lumache ma vanno ovunque e vanno sempre. Comunque qui si parla già di V8..
Tant'è che i ponti ORIGINALI del G li montano fuoristrada preparati con gomme anche da 37" che triterebbero qualsiasi altro ponte originale ad eccetto forse quelli del Patrol.
I blocchi servono per avanzare in condizioni di scarsa aderenza e non ci sono santi che tengono, se vuoi fare sul serio e non li hai li devi mettere. Punto.
Il G è uno dei pochi che lo prendi così com'è, lo alzi, ci metti quattro gomme serie e puoi fare TUTTO. Per rompere un G ti ci devi mettere veramente di impegno, è un mezzo nato per rispettare specifiche militari. Ingentilito con il tempo ma la base è sempre quella. Chi li ha se li tiene o li vende a caro prezzo, difficile che nella sua vita un G abbia dato problemi seri. Forse gli ultimi infarciti di elettronica..
Il Defender lo spacchi anche originale tanto è sottodimensionato nella meccanica...tanto per dirne una.
Poi ovviamente, se si tratta di andare al bar, va bene bene anche la Duster 4x2.
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Daviz Ha scritto:Guarda io ho bazzicato il mondo dei fuoristrada per anni e il G è probabilmente considerato il fuoristrada perfetto. Come mobilità, come affidabilità e come robustezza. Nota dolente i prezzi, i ricambi con prezzi da oreficeria e la mobilità su strada deludente (per essere buoni...) con i motori vecchi (e con i nuovi per quanto riguarda l'handling). Molti sono lenti come delle lumache ma vanno ovunque e vanno sempre. Comunque qui si parla già di V8..
Tant'è che i ponti ORIGINALI del G li montano fuoristrada preparati con gomme anche da 37" che triterebbero qualsiasi altro ponte originale ad eccetto forse quelli del Patrol.
I blocchi servono per avanzare in condizioni di scarsa aderenza e non ci sono santi che tengono, se vuoi fare sul serio e non li hai li devi mettere. Punto.
Il G è uno dei pochi che lo prendi così com'è, lo alzi, ci metti quattro gomme serie e puoi fare TUTTO. Per rompere un G ti ci devi mettere veramente di impegno, è un mezzo nato per rispettare specifiche militari. Ingentilito con il tempo ma la base è sempre quella. Chi li ha se li tiene o li vende a caro prezzo, difficile che nella sua vita un G abbia dato problemi seri. Forse gli ultimi infarciti di elettronica..
Il Defender lo spacchi anche originale tanto è sottodimensionato nella meccanica...tanto per dirne una.
Poi ovviamente, se si tratta di andare al bar, va bene bene anche la Duster 4x2.
Ok su questo siamo d'accordo. Quello che intendevo io è che spesso si sente dire, anche da gente che bazzica nel mondo del fuoristrada e che quindi ci dovrebbe capire, che se c'hai più blocchi allora sei meglio. Diciamo che le variabili in gioco sono molte di più...
dal tuo discorso di prima ti facevo uno della prima categoria, invece vedo che parli con cognizione di causa
22-01-2014, 23:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2014, 23:59 da Daviz.)
Era solo per dire che è un'auto di sostanza non un fuoristrada vorrei-ma-non-posso
E' vero le variabili sono molte, pilota in primis. Per il resto il G le ha quasi tutte però..
Riassumento con il G ti porti a casa un pezzo di storia. Un mezzo come non se ne fanno più. Fatto per durare e il cui valore sarà sempre sopra la media.
Purtroppo è uscito solo nel 98... però il sound del 5.9 non può mancare..
[video=youtube;YTGdVSHVgZg]http://www.youtube.com/watch?v=YTGdVSHVgZg[/video]
Outback H6 Combat Wagon
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