Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chioma in via di diradamento più per stress che per altro.
Sempre adorato le coupé ma per altre esigenze attualmente destinato alle 4 porte [sempre che...] .
Scappotto se ho la possibilità ,ma in attesa che il nuovo ST si stenda dato che non chiude ancora bene per un po' dovrà rimanere chiusa.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho sempre portato i capelli corti o cortissimi, ma li sto facendo allungare. Top down in ogni momento possibile, a meno di proteste della morosa che patisce il troppo sole / troppo vento.
capelli folti e a spazzola e tetto sempre abbassato!
stradine strette, contornate dal verde, tetto giù e i giri salgono da soli ^_^ passare sotto le fresche frasche in top down mi piace un sacco ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono sempre open down........chiudo solo quando parcheggio, piove a dirotto, nevica oppure temperature glaciali...
Capigliatura presentissima!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io la mia prima Cabrio l'ho presa nel 97 e tra spider e Cabrio penso che ormai non ne posso fare a meno la mia mx5 è più di un mese che non la chiudo per la mia idea di auto il tetto serve solo per ripararsi da acquazzoni
Ho anche la fortuna di avere una fidanzata che apprezza anche lei il td
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Modello:
lo stiamo convertendooooo
mi piace sempre come questi post del cavolo abbiano un sacco di contributi simpatici
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Le mx5 mi piacciono molto con HT.
Ma vento nei capelli forever.
Sono alla quarta spider, e terza mx5.
Mai sentita la necessità di chiudermi dentro.
Io apro anche a gennaio in montagna.
Chiudo solo nei pomeriggi afosi di luglio e agosto.