This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto...
Chioma in via di diradamento più per stress che per altro.

Sempre adorato le coupé ma per altre esigenze attualmente destinato alle 4 porte [sempre che...] .

Scappotto se ho la possibilità ,ma in attesa che il nuovo ST si stenda dato che non chiude ancora bene per un po' dovrà rimanere chiusa.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ho sempre portato i capelli corti o cortissimi, ma li sto facendo allungare. Top down in ogni momento possibile, a meno di proteste della morosa che patisce il troppo sole / troppo vento.
  Cita messaggio
capelli folti e a spazzola e tetto sempre abbassato!
  Cita messaggio
stradine strette, contornate dal verde, tetto giù e i giri salgono da soli ^_^ passare sotto le fresche frasche in top down mi piace un sacco ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Capigliatura.....OK!

Nel dubbio.......aperta (tendenzialmente anche nella brutta stagione; o... anche se fà "due gocce") se nò.....è inutile avere un cabrio Smile; ogni tanto discussioni con la moglie in quanto lei è tendenzialmente per il chiuso. Ma spesso la ammutolisco e.....open Wink
  Cita messaggio
Sono sempre open down........chiudo solo quando parcheggio, piove a dirotto, nevica oppure temperature glaciali...

Capigliatura presentissima!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io la mia prima Cabrio l'ho presa nel 97 e tra spider e Cabrio penso che ormai non ne posso fare a meno la mia mx5 è più di un mese che non la chiudo per la mia idea di auto il tetto serve solo per ripararsi da acquazzoni
Ho anche la fortuna di avere una fidanzata che apprezza anche lei il td
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
leggermente stempiato (ho se preferite con anello lucido:hahaSmile, quando ho comprato la MX5 avevo già mente l'HT fisso tutto l'anno Big Grin
però poi provandone una non mia aperta (la mia mai usata aperta):oops:, o dovuto ricredermi, adesso la mia ha l'HT fisso, ma quando posso un giro in TD (su Mx5 non mia) lo faccio volentieri :haha:
  Cita messaggio
lo stiamo convertendooooo Big Grin

mi piace sempre come questi post del cavolo abbiano un sacco di contributi simpatici
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Le mx5 mi piacciono molto con HT.

Ma vento nei capelli forever.

Sono alla quarta spider, e terza mx5.
Mai sentita la necessità di chiudermi dentro.

Io apro anche a gennaio in montagna.

Chiudo solo nei pomeriggi afosi di luglio e agosto.
  Cita messaggio