Florinda Ha scritto:Ma fatemi capire.. quel marchio andrà anche sulle auto??
No, no, tranquilla...
Ogni modello avrà il suo vecchio logo.
(almeno quello!!!)
nuovo logo Fiat Chrysler....
|
30-01-2014, 18:27
Florinda Ha scritto:Ma fatemi capire.. quel marchio andrà anche sulle auto?? No, no, tranquilla... Ogni modello avrà il suo vecchio logo. (almeno quello!!!)
30-01-2014, 18:30
Gyu71 Ha scritto:No, no, tranquilla... No figurati, tanto non ho programmi di acquisti a breve termine nè di Chrysler nè di Fiat, almeno non nuove :-D (prenderei volentieri un vecchio pandino 4x4 [anzi, me lo sogno la notte...] o una PT Cruiser )
NA - JPS Briliant Black
30-01-2014, 18:36
Come ha ben detto un mio amico.. Il nuovo motto dei dipendenti sarà: "Si lavra e si fatca per il pane e per la FCA"... Lapo avrebbe scelto un nome migliore quando si faceva come un drago.
Condivido!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
30-01-2014, 18:53
Mr.Wolf Ha scritto:Lapo avrebbe scelto un nome migliore quando si faceva come un drago. Dati i gusti di Lapo rischiava di chiamarsi CZZO o CLO Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
30-01-2014, 20:33
Doppiaeffe Ha scritto:Discorso che puoi fare se non hai un landini o una camusso a capo di sindacati strategici. Perche' giustamente un sindacato se e' di sx non sa fare il suo lavoro, mentre se invece e' di dx lo sa fare...ma per piacere, dai! Siamo sei! Parassita e' chi vive sulle spalle degli altri: non mi pare che gente di sx o sindacati di sx mangino sulle spalle degli altri! Possiamo dire che Fiom e Cgil siano piu' di sx e piu' intransigenti di altri su certe cose perche' cercano di tutelare maggiormente certi diritti dei propri associati, ma da qui a dire che sono dei parassiti ce ne passa. Tra l'altro nella sentenza dei giudici sull' esclusione della fiom dai rappresentanti di fiat e sulla reintegrazione dei lavoratori associati fiom che fiat non voleva reintegrare si da ragione proprio ai sindacati. Ergo fiat ha di fatto violato i diritti dei lavoratori e dimostra che proprio una santerellina non e'!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
30-01-2014, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014, 20:41 da Fly Lemon.)
lucazam Ha scritto:Secondo me la discussione è su due livelli: Quoto, tranne che sul fatto che ti lascia a piedi un giorno sì e l'altro pure. Fiat purtroppo in certi "settori" dell' auto e' carente, ma in altri e' un portento: Penso alle meccaniche, ad alcune soluzioni tecniche che hanno fatto scuola e ad altri aspetti che da "addetti ai lavori" si apprezzano maggiormente. Al contrario in altre cose come accoppiamenti, componenti ecc. per fare economia si affidano a materiali e soluzioni non adeguate a quello che devono fare e danno problemi, ma ricordiamoci che anche gli altri non ne sono esenti, soprattutti i jappo (penso ai variatori di fase toyota che lamentano spesso problemi, ma ci sono mille esempi che non sto ad elencare)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
30-01-2014, 22:09
jeby Ha scritto:Dati i gusti di Lapo rischiava di chiamarsi CZZO o CLO Dopo quello che ha fresato Lapo, mi pare comprensibile passare, per noia, all'altra parrocchia. Fly Lemon Ha scritto:Perche' giustamente un sindacato se e' di sx non sa fare il suo lavoro, mentre se invece e' di dx lo sa fare...ma per piacere, dai! Siamo sei! Con questi concetti deliranti (summa del pensiero economico del dott.?) vedo bene dove stiamo andando a finire..... Hai dimenticato concetti chiave tipo "fotti il padrone" e qualche altra chicca....:haha: Temo che fra poco con le bandiere ci farete giusto qualche rettoscopia.
Fermo, ma non inerte.
30-01-2014, 22:32
-malleus- Ha scritto:Con questi concetti deliranti (summa del pensiero economico del dott.?) vedo bene dove stiamo andando a finire..... Beh guarda come stanno i fatti... gente sempre più povera e senza lavoro e ricchi sempre più ricchi... a questo punto mi sorge un dubbio ma non saranno i sindacalisti a riempire le tasche dei potenti??? Solo che mi sfugge il perché vadano in paesi dove non ci sono sindacati e di conseguenza diritti sul lavoro.
30-01-2014, 22:48
lucazam Ha scritto:Ho letto che pagheranno le tasse al fisco inglese: bell'investimento quello dell'Italia...ha dato soldi per decenni alla Fiat, e ora che c'ha qualche quattrino in tasca li va a dare al Regno Unito...Sanno come attirarsi le simpatie degli italiani: fanno macchine che fanno cagare, gli ciulano i soldi, li regalano agli altri... Condivido, e fate conto che ci abbia aggiunto un bel bestemmione. Comunque non litigate e W la FiCA.
'92 NAClassicRed
30-01-2014, 23:00
Fly Lemon Ha scritto:Quoto, tranne che sul fatto che ti lascia a piedi un giorno sì e l'altro pure. A me la Panda 4x4, molto osannata...non si rompe mai perchè non c'è niente...mi ha lasciato a piedi 3 volte: guarnizione testa (che mi sa che è un problema comune ai Fire), marmitta persa per strada, e un'altra che non mi ricordo. |
« Precedente | Successivo »
|