Su AUTO di agosto c' è la prova della ncfl 1.8!!
E' proprio la base-base in Marble white (bellissima tra l'altro) deve essere la stessa che hanno usato ad easydriver...
ne sono entusiasti a parte per i freni (bocciati) e per la scarsa potenza del motore (che cmq fa 8'90 nello 0'100)...
hanno allungato la quinta per abbassare i consumi (197,6km/h)
per sgravare le ruote dai carichi verticali durante l'appoggio in curva, il punto d'attacco dei giunti dei bracci oscillanti è stato sbassato di 26mm (dice abbia favorito la precisione dell'avantreno quando sottoposto a grossi carichi di lavoro)
ah, nel tempo sul giro ha beccato 12 secondi (dodici!!) dalla nc 2.0 provata nel 2005!(dicono a causa della mancanza di autobloccante e della scarsa potenza)...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:ah, nel tempo sul giro ha beccato 12 secondi (dodici!!) dalla nc 2.0 provata nel 2005!(dicono a causa della mancanza di autobloccante e della scarsa potenza)...
12 SECONDI
Ma su che pista scusa???? E poi hanno provato il 1.8 o il 2.0????
Mi sembra assurdo..sempre detto che ogni cambio/aggiornamento è in peggio :haha: :haha: :haha:
NA è NA
N.C.U.C.D.F.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
C'è anche da dire che il tempo del 2005 era stato pazzesco aveva messo dietro anche la opel gt....
Però che pacco che provano sempre la 1.8 della NCFL....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
che sia l'unica NCFL in Italia?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:che sia l'unica NCFL in Italia?
Ho pensato anche io la stessa cosa....non ci ritengono degni neanche di una 2.0....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:che sia l'unica NCFL in Italia?
Ho pensato anche io la stessa cosa....non ci ritengono degni neanche di una 2.0....
giovedi un ragazzo guidava un NCFL nera 2.0. Si era fermato davanti al cancello del posto auto e mi sono fermato a chiacchierare un pò, essendo anche il primo sguardo dal vivo. Lavorava per Elaborare; la 2.0 aveva il cambio automatico, tra l'altro (C.V.D.) mi ha confermato essere una cagata pazzesca, che mortifica le doti dell'auto
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
Ronin Ha scritto:Redfury Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:che sia l'unica NCFL in Italia?
Ho pensato anche io la stessa cosa....non ci ritengono degni neanche di una 2.0....
giovedi un ragazzo guidava un NCFL nera 2.0. Si era fermato davanti al cancello del posto auto e mi sono fermato a chiacchierare un pò, essendo anche il primo sguardo dal vivo. Lavorava per Elaborare; la 2.0 aveva il cambio automatico, tra l'altro (C.V.D.) mi ha confermato essere una cagata pazzesca, che mortifica le doti dell'auto
l vista? bella? dicci di piu
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Ronin Ha scritto:Redfury Ha scritto:Ho pensato anche io la stessa cosa....non ci ritengono degni neanche di una 2.0....
giovedi un ragazzo guidava un NCFL nera 2.0. Si era fermato davanti al cancello del posto auto e mi sono fermato a chiacchierare un pò, essendo anche il primo sguardo dal vivo. Lavorava per Elaborare; la 2.0 aveva il cambio automatico, tra l'altro (C.V.D.) mi ha confermato essere una cagata pazzesca, che mortifica le doti dell'auto
l vista? bella? dicci di piu
Mi è piaciuta molto; il frontale è molto più aggressivo della NC, veramente ben fatto. Il dietro è quasi uguale, a parte l'adozione di nuovi gruppi ottici. Internamente non vi so dire perchè non mi ci sono seduto ma ad una prima occhiata c'era qualcosa di diverso nella parte superiore. I cerchi erano gli stessi che monta il 2.0 NC ed era equipaggiata con Bridgestone Potenza RE050
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
Mi hanno scocciato!!! Questa FL non esiste e continuano a provarla e a farla vedere. Poi le maggiori modifiche sono riservate al 2.0 e non lo prova nessuno. Ma chi gestisce il tutto..... Paperino????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!