Esatto pure io, Alcantara nera con cuciture rosse
Inviato dalla scimmia cattiva
Sono una frana!! Nel togliere l'interruttore alzacristalli si so o rotti un paio di dentini..adesso non si mantiene più! :no_:
silicone e sticazzi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
e silicone sia...tra l'altro ho visto che la gomma che ricopre la leva del cambio è rotta,praticamente si vede l'asfalto da dentro la macchina senza il tunnel.
Immaginate il rumore all'interno dell'abitacolo. Ieri sono andato da un tappeziere e mi sono fatto dare degli scarti di gomma piuma,adesso ritaglio e aggiungo a quella misera stoffa che gia cè,vediamo di limitare un pò.
Dove potrei trovare quella gomma?
Se hai rotta la cuffia grande parapolvere......al 90% è ita anche quella piccola sotto....
Quindi cambia tutto assieme all'olio...Lavoretto da pochi minuti.
Per il blocchetto degli alzacristalli....Tranquillo ha perso due denti anche il mio :-) che però a differenza del tuo ci stá ancora bello preciso e senza silicone...:-)
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
grazie a tutti per i consigli.
Allora Slim,si è andata anche quella piccola infatti...l'olio da dove si cambia?devo smontare i 4 perni della guarnizione? che tipo di olio devo prendere, e precisamente a cosa serve???
ragazzi mi potete linkare gentilmente i due pezzi di ricambio su mx5 parts?? non lo riesco a trovare,trovo solo gli anelli in teflon.