Mi fa piacere per te che ti sei trovato un mezzo apposto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo spero giulio ma cmq sia in non ho niente nei tuoi confronti quanto invece un po di rammarico per la presa di ***** che è stata fatta nei miei confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo, per come ho seguito la cosa, che rambosiena abbia ragione, ma anche, al contempo, che sia il caso di chiudere qua la questione.
Cio' che serviva e' gia' stato detto. Il resto sarebbe solo polemica scema.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Da venditore credo sia lecito avere contatti con vari interessati. Non ho mai detto a nessuno dei due " la macchina e' tua"....ho deciso di venderla anche considerando le ragioni di pregressa amicizia. Con l'amico di Siena non ci siamo mai incontrati....per la cronaca avevo altri tre contatti. Non credo sia da prenderla cosi. Cmq mi spiace.
eh, ma senno' avrebbe scelto un altro nick... tipo "heidisiena"...
LOL
Arancia Meccanica
Ho dei seri dubbi su questa mx5 che ho preso. Il motore....ho guidato altre 1600 ma questa e' strana parecchio. Tira "troppo"......e a regimi bassi mi pare puzzi di benzina incombusta. Tira tanto dai 2000...e' cattiva...eppure ha anche i suoi km....a vederla non ha niente di non originale esteticamente ma voglio verificare meglio la parte motore che mi ha lasciato perplesso sul serio. In rilascio gorgheggia dallo scarico che e' quello di serie....che potrebbe essere? Una mappa troppo ricca di benza da non farla bruciare tutta sotto un tot di giri?
Ho ritrovato il topic del 2014 dove parlavo della mia nuova 1600...le cose turbo a parte sono un po cambiate. La macchinetta va davvero bene di meccanica (già tutta sistemata ampiamente dalla mia officina di riferimento)..di carrozzeria e interni era un po messa maluccio ma oggi stesso va da Alvaro il carrozziere a metter su un nuovo esclusivo colore. Poi appena il sig. Tappezziere ( sembra il più impegnato d'Europa) mi da il via si parte con cappottino e sedili in pelle coordinati....
Esperimento del giorno: ho il fender roller e proviamo a rollare i parafanghi per vedere cosa viene fuori.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
in che senso "hai" il fender roller? Tuo? Me lo noleggeresti un giorno??
Arancia Meccanica