pacchi spediti, i primi arriveranno domani, sicuramente quello di Pepi arriverà lunedì visto che deve solcare i mari.
è filato tutto liscio o quasi...
ieri sera infatti mi sono reso conto che nel kit di alex zanardi dovevano esserci 20 bulloni invece ce n'erano solo 10, ho scritto subito alla Jass Performance che ha provveduto a fare un pacchetto e spedire i bulloni mancanti, ovviamente a loro spese.
grande Bisso, ti devo una (alcune) birre :flowers::flowers:
boh! con la scusa che ho fatto anche altre cose ci ho perso un po' di tempo ma in ogni caso la mia stima di 3 ore totali era decisamente ottimistica come diceva Wolf.
credo che per la barra lato passeggero, che è la più impegnativa ci avrò messo 2 ore e mezza circa, però è anche la mia prima barra, per l'altra ci metterò un ora e mezza ma ho già l'abitacolo smontato...
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Sui cavalletti :O Sei un pazzo
ma io lavoro volentieri disteso sull'asfalto con 10 quintali che minacciano la mia vita!
non mi ero posto un problema però: tra asfalto e scocca deve starci il trapano!
meno male che ho anche un trapano per le emergenze che è più piccolino... fa cagare ma senza di lui non avrei fatto nulla... sarebbe utile avere dei cavalletti un po' più lunghi e un crik che alza di più, ma si fa anche così.