Regione/Stato: Piemonte
Modello:
il 2.0 ha in più del 1.8:
1) migliore coppia
2) cavalli motore
3) barra duomi
4) differenziale autobloccante LSD
5) sospensioni Bilstein
6) cambio 6 rapporti
7) pedaliera alluminio
8) fasatura variabile
.......insomma ...fai tu!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Beh, la pedaliera in alluminio è fondamentale, in effetti, prenderei il 2.0 solo per quello... :haha:
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Beh, la pedaliera in alluminio è fondamentale, in effetti, prenderei il 2.0 solo per quello... :haha:
:haha: dimenticavo...9) i finti roll bar colorati in alluminio satinato.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
10) i cerchi da 17
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Un fratello più piccolo . . :haha: :haha:
Antonio
" ero alle giostre "
La cult che ho trovato km 0 era un 1800 come anche le reloaded phoenix, di 2000 nulla a sentire i conce dicono che nessuno la voglia er quello tutti tengono la 1800(secondo me perche' gli sono rimaste quelle).
Per la tela, io penso di usarla al 90% aperta(seconda auto) pero' il pensiero di parcheggiarla in giro e travare il tetto tagliato mi preoccupa un po, diciamo che non la scelgo in base al tetto!!
Stasera sono andato a vedere la 2000 usata, il venditore mi ha detto che se voglio me la fa provare, la macchina sembra veramente tenuta bene(i paraurti sono stati riverniciati dal concessionario, la targa e' ridotta veramente male) il resto sembra in ordine.
Ora devo solo decidermi e ritornare ad avere in garage una bella mx5!!
paraurti riverniciato? targa ridotta male? Ma allora l'auto è stata incidentata...