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na 1.8 '95 rhd
#1
dunque dunque, preciso che è la guida a destra in caso per future modifiche lo teniamo presente.Big Grin

al volo che ricordi ho su:

-assetto completo regolabile a ghiera
-filtro diretto
-candele/cavi
-presa entrata aria copri faro sx
-sto per prendere le prese con le frecce integrate
-leva cambio innesti rapidi -da montare-
-batteria light -da prendere-
-barra duomi -da montare-
-scarico completo (4/1-scat-doppia uscita)
-sedili light in cerca
-cerchi da 15 in cerca(questione di ore perchè ho il ruotino su)
-volante a calice nardi
-pomello in carbonio d2
-stacca -volante da montare-
-hard top
-fari lexus posteriori
-alleggerimento vari
-l'auto ovviamente non ha abs, servo, porta penne, porta smarties e inutilità varia
-autobloccante torsen
etc...non ricordo ora



l'auto era a ferro...progetto pista, ne ho provate tre in totale, due stavano messe da paura, perfette c'era una ed limitata anche a california se non erro, e poi lei...mancava di grazia, rozza(matt black)vuota...andava molto di più delle altre, un po per il peso, un po per "qualcosa". fra l'altro a parità di modifiche(le altre due avevano all'epoca anche i colli di scarico mentre la mia ne era sprovvista)anche il venditore mi ha detto che stranamente andava di più questa, io penso che abbiano lavorato sull'anticipo o sul volano sale di giri abbastanza bene...
è veramente bassa tt le volte gratto lo chassis nei dislivelli, e in presenza di dossi vado a 1km/h altrimenti mi parte "l'autoboost" come kitt e si salta :haha:

mi piacciono le mx5 e adoro la mia auto.Thumbup

dunque il bravo zanardi e il buon bisso mi hanno già suggerito qualcosa...volevo ricominciare da qui direttamente cosi mi seguite quando vi è possibile e io apprendo visto che ancora ho qualche lacuna in materia.
seguo già altri forum sparsi per il mondo(tranne in tedeschia che è tabula rasa la loro lingua) quindi sono già nella retta via, di meccanica non posso fare tutto da solo ma se non richiede sbattimenti importanti le mani le so mettere, l'auto è come la donna se la sai accarezzare sei già a buon punto :giggle:
sull'elettronica ho poche soddisfazioni :haha: diciamo che per il fai da te rozzo style sono pratico ma per la megasquirt ad esempio e roba del genere chiamo il prete o il suo opposto ...: Evil :


detto ciò ho bisogno di:

1)perdere peso(sono un malato e ho per maestro Chapman "tutto quello che non c'è non pesa...e non si rompe" Ford )non io l'auto :haha:

2)dritte su modifiche utili e migliorative soprattutto quelle basiche(e non tali da costringermi a vendere il mio corpo a chiunque):giggle:

3)cv. niente turbo o compressori quello che si può tirare fuori senza stravolgere il motore va benone, tanto puntiamo sulla leggerezza e durezza Thumbup in pista ci sono andato un xxx volte, ho anche lavorato a vallelunga quindi non mi ritengo un pilota pro ma neanche una caccola Big Grin

4)sono single, felicemente, le donne non mancano(i soldi quelli sempre), ma vorrei la Storia infinita(con o senza il cane, atreyu & co.)se c'è qualche possibilità io sono disponibile e "monogamo".
Astenersi ***** grazie :happy:


ps

il punto 4 giacchè c'ero ce lo messo....non me ne vogliate :haha:
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#2
Tu sei un folle.
Benvenuto.







;D
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#3
ciao grazie "anche a te" Big Grin
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#4
emmètti dù foto, no? Big Grin


Benveniù
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#5
e lo so a breve, devo montare un po di roba ancora e non ho tempo,sono ammalato, il lavoro mi frega gran parte della gg(cuoco) sono pure alla ricerca di cerchi e gomme che ho il ruotino sotto :dispair: anzi ora metto l'annuncio
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#6
scusate in mercatino non riesco a rispondere perchè ho pochi messaggi? se si a quanto si sblocca? (spam mode on)

leggo che devo mandare messaggi al mondo in pvt???
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#7
in mercatino non si risponde e si puo' commentare solo dopo X giorni

prenditi questi, dai:
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=142305
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#8
Ottimo, manteniamo questa media e il forum può solo migliorare! Wink

Superbenvenuto!!
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#9
gagio sono bellissimi!!! ma sono da 17 prendo schiaffi anche da pippo baudo in 500L stock, in più per la NA sono antiestetici a mio parere cosi grandi

dafde grazie 1000
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#10
lascia perdere quelle incudini da 17... sono buoni solo per Hard parking da aperitivo :haha: anzi nemmeno perchè graffiati:haha::haha::haha:

se vuoi migliorare le prestazioni della tua Mx, in ordine ti consiglio:

-la giuda, a niente serve avere il meglio se non si sa guidare (se già sai, meglio)
-l'assetto, quegli ammo a ghiera che roba e? perchè ghiera non dice molto sull'idraulica e durezza.... l'assetto comprende anche barre, bushing, e angoli, quest'ultimi più importanti di tutto il resto
ti assicuro che mettere a punto tutto ciò, non ti bastano poche settimane, ho 4 giri di pista Wink e le 2 cose sopra sono le più importanti
-alleggerimenti,mi pare di aver capito che la tua sia già svuotata, se cosi lascia perdere il cartonio, spenderesti un sacco di soldi per pochi Kg
-Cv, questi per ultimi perchè per tanti che ne recuperi, valgono sempre meno di un buon assetto e una buona guida
-aerodinamica, lascia perdere, la Mx non sarà mai cosi veloce e potente da aver bisogno di ali, l'unica cosa che può servirti e un fondo piatto per ridurre le turbolenze... ma anche questa come ultima cosa quando non saprai più come racimolare decimi



leggi un poche di discussioni, poi dai la precedenza a piccole cose redditizie, concentrati su una cosa per volta, penso sia l'unico modo per fare le cose in modo corretto e redditizio, senza buttare soldi nel bagno Thumbup
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