dunque dunque, preciso che è la guida a destra in caso per future modifiche lo teniamo presente.
al volo che ricordi ho su:
-assetto completo regolabile a ghiera
-filtro diretto
-candele/cavi
-presa entrata aria copri faro sx
-sto per prendere le prese con le frecce integrate
-leva cambio innesti rapidi -da montare-
-batteria light -da prendere-
-barra duomi -da montare-
-scarico completo (4/1-scat-doppia uscita)
-sedili light in cerca
-cerchi da 15 in cerca(questione di ore perchè ho il ruotino su)
-volante a calice nardi
-pomello in carbonio d2
-stacca -volante da montare-
-hard top
-fari lexus posteriori
-alleggerimento vari
-l'auto ovviamente non ha abs, servo, porta penne, porta smarties e inutilità varia
-autobloccante torsen
etc...non ricordo ora
l'auto era a ferro...progetto pista, ne ho provate tre in totale, due stavano messe da paura, perfette c'era una ed limitata anche a california se non erro, e poi lei...mancava di grazia, rozza(matt black)vuota...andava molto di più delle altre, un po per il peso, un po per "qualcosa". fra l'altro a parità di modifiche(le altre due avevano all'epoca anche i colli di scarico mentre la mia ne era sprovvista)anche il venditore mi ha detto che stranamente andava di più questa, io penso che abbiano lavorato sull'anticipo o sul volano sale di giri abbastanza bene...
è veramente bassa tt le volte gratto lo chassis nei dislivelli, e in presenza di dossi vado a 1km/h altrimenti mi parte "l'autoboost" come kitt e si salta :haha:
mi piacciono le mx5 e adoro la mia auto.
dunque il bravo zanardi e il buon bisso mi hanno già suggerito qualcosa...volevo ricominciare da qui direttamente cosi mi seguite quando vi è possibile e io apprendo visto che ancora ho qualche lacuna in materia.
seguo già altri forum sparsi per il mondo(tranne in tedeschia che è tabula rasa la loro lingua) quindi sono già nella retta via, di meccanica non posso fare tutto da solo ma se non richiede sbattimenti importanti le mani le so mettere, l'auto è come la donna se la sai accarezzare sei già a buon punto :giggle:
sull'elettronica ho poche soddisfazioni :haha: diciamo che per il fai da te rozzo style sono pratico ma per la megasquirt ad esempio e roba del genere chiamo il prete o il suo opposto ...: Evil :
detto ciò ho bisogno di:
1)perdere peso(sono un malato e ho per maestro Chapman "tutto quello che non c'è non pesa...e non si rompe" Ford )non io l'auto :haha:
2)dritte su modifiche utili e migliorative soprattutto quelle basiche(e non tali da costringermi a vendere il mio corpo a chiunque):giggle:
3)cv. niente turbo o compressori quello che si può tirare fuori senza stravolgere il motore va benone, tanto puntiamo sulla leggerezza e durezza in pista ci sono andato un xxx volte, ho anche lavorato a vallelunga quindi non mi ritengo un pilota pro ma neanche una caccola
4)sono single, felicemente, le donne non mancano(i soldi quelli sempre), ma vorrei la Storia infinita(con o senza il cane, atreyu & co.)se c'è qualche possibilità io sono disponibile e "monogamo".
Astenersi ***** grazie :happy:
ps
il punto 4 giacchè c'ero ce lo messo....non me ne vogliate :haha:
al volo che ricordi ho su:
-assetto completo regolabile a ghiera
-filtro diretto
-candele/cavi
-presa entrata aria copri faro sx
-sto per prendere le prese con le frecce integrate
-leva cambio innesti rapidi -da montare-
-batteria light -da prendere-
-barra duomi -da montare-
-scarico completo (4/1-scat-doppia uscita)
-sedili light in cerca
-cerchi da 15 in cerca(questione di ore perchè ho il ruotino su)
-volante a calice nardi
-pomello in carbonio d2
-stacca -volante da montare-
-hard top
-fari lexus posteriori
-alleggerimento vari
-l'auto ovviamente non ha abs, servo, porta penne, porta smarties e inutilità varia
-autobloccante torsen
etc...non ricordo ora
l'auto era a ferro...progetto pista, ne ho provate tre in totale, due stavano messe da paura, perfette c'era una ed limitata anche a california se non erro, e poi lei...mancava di grazia, rozza(matt black)vuota...andava molto di più delle altre, un po per il peso, un po per "qualcosa". fra l'altro a parità di modifiche(le altre due avevano all'epoca anche i colli di scarico mentre la mia ne era sprovvista)anche il venditore mi ha detto che stranamente andava di più questa, io penso che abbiano lavorato sull'anticipo o sul volano sale di giri abbastanza bene...
è veramente bassa tt le volte gratto lo chassis nei dislivelli, e in presenza di dossi vado a 1km/h altrimenti mi parte "l'autoboost" come kitt e si salta :haha:
mi piacciono le mx5 e adoro la mia auto.
dunque il bravo zanardi e il buon bisso mi hanno già suggerito qualcosa...volevo ricominciare da qui direttamente cosi mi seguite quando vi è possibile e io apprendo visto che ancora ho qualche lacuna in materia.
seguo già altri forum sparsi per il mondo(tranne in tedeschia che è tabula rasa la loro lingua) quindi sono già nella retta via, di meccanica non posso fare tutto da solo ma se non richiede sbattimenti importanti le mani le so mettere, l'auto è come la donna se la sai accarezzare sei già a buon punto :giggle:
sull'elettronica ho poche soddisfazioni :haha: diciamo che per il fai da te rozzo style sono pratico ma per la megasquirt ad esempio e roba del genere chiamo il prete o il suo opposto ...: Evil :
detto ciò ho bisogno di:
1)perdere peso(sono un malato e ho per maestro Chapman "tutto quello che non c'è non pesa...e non si rompe" Ford )non io l'auto :haha:
2)dritte su modifiche utili e migliorative soprattutto quelle basiche(e non tali da costringermi a vendere il mio corpo a chiunque):giggle:
3)cv. niente turbo o compressori quello che si può tirare fuori senza stravolgere il motore va benone, tanto puntiamo sulla leggerezza e durezza in pista ci sono andato un xxx volte, ho anche lavorato a vallelunga quindi non mi ritengo un pilota pro ma neanche una caccola
4)sono single, felicemente, le donne non mancano(i soldi quelli sempre), ma vorrei la Storia infinita(con o senza il cane, atreyu & co.)se c'è qualche possibilità io sono disponibile e "monogamo".
Astenersi ***** grazie :happy:
ps
il punto 4 giacchè c'ero ce lo messo....non me ne vogliate :haha: