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GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Non ho capito, lo deve sapere chi lo compra o chi lo fa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Non ho capito, lo deve sapere chi lo compra o chi lo fa?

Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha harness bar. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto.

"Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con harness bar di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità."
Ah, non avevo capito, sai...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Dangerfield78 Ha scritto:"dire con precisione quali siano le caratteristiche specifiche per rendere compatibile un roll-bar con un hard-top."


E' un problema d'altezza?...di larghezza?...qualcosa si può intralciare o toccare con agganci, torrette, curve etc..?


E' un vincolo omnidirezionale, si prende il vincolo che intrude di più nell'abitacolo (in questo caso l'HT) e si fanno passare i tubi ad almeno 1/2mm di gioco da quel vincolo per evitare interferenze.
Se hai le misure di ingombro della capotte hai già le specifiche!

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Dangerfield78 Ha scritto:Vorrei precisare che l'auto utilizzata per la realizzazione dei roll-bar non ha ne harness ne hard-top. Nonostante le misure di riferimento siano in linea con gli ingombri dei modelli TRLane, la Sassa si riserva di apportare modifiche al progetto.

"Qualora ci fossero problemi di incompatibilità con hard-top e harness di qualsiasi genere, sia Sassa che io ci solleviamo da ogni tipo di responsabilità."


Forse non andava aggiunto in prima pagina dopo 132 messaggi....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Ok ma se l'auto su cui prendere le misure è sprovvista di hard top come si fa a saperlo? :what:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Costa Ha scritto:Se hai le misure di ingombro della capotte hai già le specifiche!

Do allora per scontato che se la mia capotte si chiude è compatibile con hard-top?
Dangerfield78 Ha scritto:Do allora per scontato che se la mia capotte si chiude è compatibile con hard-top?

Non esattamente, l'HT ha più interferenza in quel punto, quindi va recuperato uno e montato per fare una prova.
pilistation Ha scritto:Non esattamente, l'HT ha più interferenza in quel punto, quindi va recuperato uno e montato per fare una prova.

Allora rimane quanto scritto.

Nel caso in cui qualcuno avesse necessità di un roll-bar perfettamente compatibile con hard-top, o si offre di portarlo a Sassa, oppure partecipi al prossimo GDA, quando sarà stato possibile verificarne la compatibilità. Smile


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