Giusto ieri ho visto per la prima volta un TT style... per non sgamare quel coso devi essere come minimo ritardato.
Non penso proprio che il carabiniere o poliziotto a 100 metri di distanza, decida di fermarvi dopo aver valutato se si tratti di uno style o roll-bar. Magari vi ferma perché fate baccano con lo scarico o siete usciti da una curva di traverso... poi dopo che vi fermate inizia la festa. Se il sig. FDO è smaliziato e si vuole passare i 5 minuti troverà almeno 5 cose che non vanno bene nella vostra auto e vi spedirà a fare un bel controllo.
Poi bisogna sempre calarsi nelle situazioni... una volta che il carabiniere poggia la mano sul roll-bar e vi dice con aria soddisfatta " ...e questo cos'è??? "... voi che fate?... gli raccontate la favoletta del pezzo originale? :happy:
boh sono abbastanza combattuto perché non è stata una modifica che mi ha entusiasmato molto, ne come sensazioni alla guida ne come estetica.
Dangerfield78 Ha scritto:Non penso proprio che il carabiniere o poliziotto a 100 metri di distanza, decida di fermarvi dopo aver valutato se si tratti di uno style o roll-bar. Magari vi ferma perché fate baccano con lo scarico o siete usciti da una curva di traverso... poi dopo che vi fermate inizia la festa. Se il sig. FDO è smaliziato e si vuole passare i 5 minuti troverà almeno 5 cose che non vanno bene nella vostra auto e vi spedirà a fare un bel controllo.
probabile per l'uscita di traverso, non per tutto il resto: sono dell'idea di non andarsi a cercare troppe rogne per cose inutili o quasi.
Citazione:Poi bisogna sempre calarsi nelle situazioni... una volta che il carabiniere poggia la mano sul roll-bar e vi dice con aria soddisfatta " ...e questo cos'è??? "... voi che fate?... gli raccontate la favoletta del pezzo originale? :happy:
l'ho comprata così....penso sia originale, come la barra duomi (questa lo è veramente, essendo una sport)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
-PEWO- Ha scritto:Seeeee a me mi ispezionano anche i cassettini!!! :-(
:haha: successo anche a me...hanno trovato oltre al libretto i profilattici
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Dangerfield78 Ha scritto:Giusto ieri ho visto per la prima volta un TT style... per non sgamare quel coso devi essere come minimo ritardato.
Non penso proprio che il carabiniere o poliziotto a 100 metri di distanza, decida di fermarvi dopo aver valutato se si tratti di uno style o roll-bar. Magari vi ferma perché fate baccano con lo scarico o siete usciti da una curva di traverso... poi dopo che vi fermate inizia la festa. Se il sig. FDO è smaliziato e si vuole passare i 5 minuti troverà almeno 5 cose che non vanno bene nella vostra auto e vi spedirà a fare un bel controllo.
Poi bisogna sempre calarsi nelle situazioni... una volta che il carabiniere poggia la mano sul roll-bar e vi dice con aria soddisfatta " ...e questo cos'è??? "... voi che fate?... gli raccontate la favoletta del pezzo originale? :happy:
Se ti sgamano che fai il brillante per strada, e se becchi quello che si vuole passare i 5 minuti, ti contesteranno anche l'arbre magique. C'è da dire poi che per fortuna le nostre auto quasi manco le conoscono..
Bisso Ha scritto:eh in caso di controllo cosa fare? sostenete la tesi dell'originalità fino alla morte o tirate fuori nulla osta, certificazione di montaggio a regola d'arte, bollettini di pagamento del controllo in motorizzazione, (tutta roba che ho) dicendo che si sta per omologarlo, oppure che è appena stato bocciato e si sta per rimuoverlo?
Idem io, ho anche copia del libretto di Alberto dove è regolarmente riportato..Se dovessero contestarmelo penso di insistere sul fatto che sia originale e di tenere nascosti nullaosta, bollettini e altro. Con il nullaosta dichiari palesemente che il pezzo ce lo hai messo tu e chissà quanti altri pezzi hai su..poi chiaro se trovi quello che si vuole sbattere e vuole andare a fondo sei fregato