Il mio discorso non è sminuire il 1800... non mi spiego come non si fa ad avere una motorizzazione top di gamma...! per il resto ripeto anche con il 1800 rimane un auto stupenda... con un allestimento veramente bello...!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Garrett85 Ha scritto:Il mio discorso non è sminuire il 1800... non mi spiego come non si fa ad avere una motorizzazione top di gamma...! per il resto ripeto anche con il 1800 rimane un auto stupenda... con un allestimento veramente bello...!!
Lo so Garrett, avevo capito il tuo discorso! Le mie parole non avevano te come bersaglio!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Penso che abbiano fatto solo la motorizzazione 1800 per un discorso che in italia si vende solo quella, anche lo scorso anno mi pare che la cult ci fosse solo 1800 la 2000 era solo in versione sport sempre la stessa.
Come anche per il tetto quelle con tetto rigide ne vedi pochissime nuove.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bella, sinceramente.....molto bello questo allestimento......80 esemplari non sono tanti...!
Fiscalmente sono "fuori mercato" i motori a benzina oltre i 2.000 cc........
...quindi perchè non fare anche una versione speciale 2.0 con tetto in tela?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La Peugeot ha recentemente proposto una versione speciale della RCZ con rimappa, scarico Supersprint con 200 celle, ammo Ohlins DFV, kit freni maggiorati Brembo con pinze 6 pistoni.
Mica scemi, bastava girare il forum degli appassionati RCZ per vedere cosa montano....ed ecco pronta la versione speciale tutta omologata dalla Casa.
Mazda invece si balocca con le combinazioni tra i colori delle vernici e della pelle, quando invece secondo me se avessero il coraggio di realizzare versioni sulla falsariga di quanto gia' fatto da BBR in UK ad esempio, probabilmente andrebbero a ruba.