This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GDA harness bar regolabile
eccomi.. scusate il ritardo!

le prime 4 barre sono state fatte, adesso sono solo da saldare professionalmente da una ditta esterna, penso che per martedì le prime possano partire sperando che il primo maggio non incasini troppo le spedizioni.

abbiate pietà ma questo è un lavoro extra fatto nei piccoli ritagli di tempo, e non vogliamo fare le cose alla caz di cane quindi un po di ritardo purtroppo è da mettere in conto.

prendetela così.. io sto testando la barra "beta" e sta andando tutto bene!!

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
  Cita messaggio
Vai tranquillo Lubo....già é troppo che te ed il tuo amico vi siete presi la briga di far tutto.
Noi ci adattiamo..... Smile
  Cita messaggio
per nc nulla?
  Cita messaggio
Non credo che la facciano, in serie, artigianale serverebbe un modello.
  Cita messaggio
tazninja Ha scritto:per nc nulla?

su nc non credo sia possibile farlo come su na e nb.. e poi non è necessario la nc è veramente una spanna sopra come rigidità!

Cita messaggio
Al di la di quello, l NC ha già il rollbar che garantisce sia la chiusura superiore che la conseguente rigidità e gli eventuali attacchi cinture. Quindi su nc temo non serva ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
AGGIORNAMENTO

ragazzi volevo informarvi che le barre ci sono ma come avrete visto al telegiornale siamo attualmente alluvionati, mi spiace un sacco farvi aspettare.
abbiamo cose decisamente importanti da fare, appena si stabilizza un po' la situazione provvederò a spedire, abbiamo vissuto veramente due giorni difficili sotto un metro di acqua.

vi terrò aggiornati sulle novità

Cita messaggio
Tranquillo, ci sono cose che vanno al di la di una barra di ferro.
  Cita messaggio
Tranquillo Lubo, le barre possono aspettare....pensate a ristabilizzare la quotidianità a Senigallia prima di tutto. Smile Smile Smile
  Cita messaggio
eccomi qua, visto che l'alluvione l'abbiamo sfangata (in tutti i sensi) mercoledì inizio a spedire le barre seguendo la lista in prima pagina!!

per adesso ne ho 3 pronte, una da saldare e una da verniciare (il verniciatore ancora è infangato, c'è un po di attesa purtroppo)

vi aggiorno qui sulle spedizioni!!!

Cita messaggio