Frank72 Ha scritto:P.S. Se avremo la scorta della polizia, visto il numero, io non mi colloco ne in testa ne in coda ... perchè ho bisogno di fare qualche derapata ogni tanto ... è fisiologico come pisciare, prima o poi ti scappa ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
ahahha epic win!! :haha:
tipiaraldici Ha scritto:
ps
in alternativa sappiate che con questo intervento ringrazio ufficialmente tutti i 189 amici che hanno effettuato la donazione.
con il ricavato delle donazioni ho finalmente acquistato una NA 1.8 ASI CP no TT.
dimenticavo.......... il raduno non esiste !!!!!!!!!!!!!!!
:hi_:
Ma nooo lo dovevi dire dopo aver ricevuto anche i soldi del ristorante!!!!!!!!!!! anche se a quel punto avresti avuto 100 mx5 incazzate alle calcagna.. giusto! siamo fo**uti!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
lol è vero che scemo!
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
in testa avevo miei conti su quanto sborserò di benzina..quella si che è una somma interessante! :dispair:
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Seriano Ha scritto:Potevi prendere un diesel no? Hai voluto l'MX5..... :haha:
Giammai!!!!!
Umby Ha scritto:lol è vero che scemo!
in testa avevo miei conti su quanto sborserò di benzina..quella si che è una somma interessante! :dispair:
Con che coraggio parli tu che vieni dal Piemonte???Leggi da dove vengo io!!!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Se vi può consolare, considerate le vostre distanze, in confronto l'importo di benzina che userete per il giro è ridicolo!
Seriano Ha scritto:Se vi può consolare, considerate le vostre distanze, in confronto l'importo di benzina che userete per il giro è ridicolo!
Ahahahahahahahah, la filosofia del bicchiere mezzo pieno...condivido...c'è da dire che al 20ennale c'ero...e che la mia NA l'ho comprata ad Arezzo, ergo, non posso mancare...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?