Io indubbiamente una 991S :O
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il problema del mio cambio Fiat è che non è duro costantemente per tutte le marce, si impunta semplicemente tra prima e seconda, oltre ad avere una corsa eccessiva.
Quello della NC lo trovai duro all'inizio, poi scaldandosi l'olio è rimasto solo un po' secco ma mi è piaciuto davvero molto, soprattutto per la corsa limitata.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comunque non vorrei dire una stupidata, ma la prima è normale che si impunti. La prima è fatta per essere messa solo e soltanto con la macchina ferma. Poi il fatto che col tempo la si sforzi ed entri anche in marcia è un altro discorso. Io ho avuto diverse auto di diverse marche e fino all'ultimo la prima entrava solo da fermi. :-D
Comunque, difettone delle Fiat sono il comparto sospensioni/barre, silent block, giunti etc. Rumori, cigolii, scarsa durata... Proprio oggi la mia è dal meccanico per sostituzione barra e biellette. :'(
In teoria la futura 124 dovrebbe montare sospensioni Mazda? Oppure saranno Fiat?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Gabrielo Ha scritto:Il problema del mio cambio Fiat è che non è duro costantemente per tutte le marce, si impunta semplicemente tra prima e seconda, oltre ad avere una corsa eccessiva.
mah... oggi ho guidato una 500 col 1.4 polmoncino, l'ho scannata un po' e l'ho trovata molto piacevole anche nelle cambiate.
Insomma, magari va anche un po' a sfortuna.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane