Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ciao Luca, mi sembri molto confuso, perchè paragoni auto che tra loro hanno in comune solo il fatto di essere scoperte. Il mio consiglio è di provare una NC (lascia perdere NA ed NB, se hai la paranoia del cappottamento e della sicurezza passiva è meglio il modello più recente), una 500 e una SLK, poi decidi. Queste tre auto in comune hanno solo il fatto di essere scoperte e di avere 4 ruote. Quando le avrai provate sarà più facile operare una scelta.
Si molto indeciso perchè non vorrei fare errori o come si dice in triestino "cagare fuori dal buco" comprando un auto troppo estrema per me cui mi debba sacrificare nell'utilizzo...
l'Mx5 è un alternativa perchè mi capita l'occasione di fare un ottima permuta con la Smart (incredibile come venga accettata in permuta a valori ottimi) ed è ovviamente bellissima tenuta da un signore per bene. Vedrò di provarla per togliermi ogni dubbio.
La 500 mi piace avendo pure quella d'epoca... La SLK costa troppo per il mio budget ma la nuova è molto bella...Personalmente le hanno dato un po di carattere.
In USA cmq l'SLK AMG nuova costa solo 43mila dollari che in euro faranno 33000 € .... Qui con quei soldi ti compri una Golf GTI... Mannaggia al nostro paese che tanto corretto ed equo non è...
Piccolo OT: però qui se ti smusi con la SLK AMG arriva l'ambulanza, vai un ospedale e ci stai tutto il tempo necessario, di diritto, in America invece devi avere una - costosa - assicurazione. Alla faccia dell'equità e della correttezza. Fine OT
Sì fatti qualche prova che è meglio di mille chiacchiere. Sali, guidi, senti e decidi. E se sarà mx-5 ci rivedremo qui…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Non é l'auto giusta per te secondo me.
certo, se il test drive prevede un Lince davanti.... :haha:
PS:
quoto Antono.
Provale e vedrai tu
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Benvenuto.
Zona Trieste ci sono diversi utenti con diverse MX5, magari qualcuno ti può aiutare nell'acquisto (per evitare qualche catorcio) e delucidare meglio sulla guida di tutti i giorni.
Benvenuto !! qualche testa coda ogni tanto ci vuole....
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.