Un'amica che è andata in giappone mi ha portato questa splendida rivista, non concordo molto sulle affermazioni scritte nell'articolo ma le foto mi sembrano interessanti, spero di fare cosa gradita al gruppo postandole. C'è anche la versione Alfa Romeo.
Chissà se la moglie di @Eejyanaika avrà voglia di farci una traduzione...
Ricordate che, se dovesse servire a qualcuno, per il cinese io sono attrezzato
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Mhhhh...versione Mazda non mi piace, troppo simile alle berline odierne del marchio quando invece si tratta di un prodotto a se'. Versione Alfa Romeo piu' bella, richiama un po' il muso della 4C...perccato che Marchionne abbia detto che non verra' prodotta con il Marchio Alfa Romeo, ma Fiat.
I piani di rilancio Alfa Romeo sono stati cambiati: sembra che tra le motivazioni che hanno portato a questa decisione ci sia il fatto che le nuove Alfa per decisione dei vertici (quindi blasone ecc.) debbano essere costruire in Italia...la nuova spider in joint venture con Mazda non lo sara' e quindi la rimarchiano Fiat, probabilmente col nome 124 come quella degli anni '60/'70.
Per Alfa Romeo vedranno cosa fare in futuro. Intanto escono con una versione della 4c senza tetto, un po' come l'elise
Mah!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
La mia amica è stata in Giappone dal 25 aprile al 10 maggio per cui la rivista è di quel periodo. Non si capisce se è mensile o settimanale anche se propenderei per
la prima ipotesi.
p.s. mi scuso per aver postato nel posto sbagliato, non sapevo di questo thread.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti