Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il 1500cc ed il 2000cc con quella potenza, Skyactive, sono Turbo?
Se si, sembrano dei peti, a sentire il rumore mi aspettavo di meglio, sembra girare un pò alto.
Bello il diesel, sarebbe l'anello perfetto per il futuro da usare tutti i giorni...
Ps: il video ufficiale Mazda non indica nessun motore, almeno quello che ho visto io.
A me leggere "Bello il diesel" nel forum della MX5 mette i brividi.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mettessero un twinturbo sequenziale come quello del BMW, vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di lamentarsi...
E' meno ipocrita che prenderla e metterci un bombolone nel cofano, almeno poi lo usi come dovrebbe essere, cioè un bagagliaio.
rei99 Ha scritto:Mettessero un twinturbo sequenziale come quello del BMW, vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di lamentarsi...
E' meno ipocrita che prenderla e metterci un bombolone nel cofano, almeno poi lo usi come dovrebbe essere, cioè un bagagliaio.
Twinturbo diesel una fava.
Se devo portare merci ok. Se devo andare in autostrada ok. Se devo andare dritto ok. Se devo fare una 24 ore FORSE ok.
Ma su una piccola sportiva... MAI.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Ahahah... Idrogeno?
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
rei99 Ha scritto:Il 1500cc ed il 2000cc con quella potenza, Skyactive, sono Turbo?
.
No sono aspirati almeno da quel che ho letto qua e là,per il discorso diesel a me su un'auto scoperta sembrano una boiata non certo per le prestrazioni ma più per un discorso di sound...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Lasciando stare il discorso delle motorizzazioni, c'è il fattore estetico che avrà un significato più importante.
Soluzioni:
1: La faranno uguale alla terza serie smussando qui e la due angoli per non fare male a nessuno?
2: La faranno più brutta... e magicamente la terza serie acquisterà un fascino retrò che non ha mai avuto?
3: La faranno decisamente più bella e uccideranno definitivamente la terza serie che di colpo subirà una svalutazione vertiginosa?
gli skyactive con quelle potenze sono aspirati