This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Frank72 Ha scritto:eeeh vabbe ***** ! Ti piace vincere facile !

:haha: ..se sognare non costa niente......io sono ricchissimo di spirito!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
jeby Ha scritto:mah... oggi ho guidato una 500 col 1.4 polmoncino, l'ho scannata un po' e l'ho trovata molto piacevole anche nelle cambiate.

Insomma, magari va anche un po' a sfortuna.

La 500 è un giocattolino :-)
Si si, confermo che il cambio non c'entra nulla con la mia, tutta un'altra cosa.

In compenso ha un assetto troppo troppo rigido, le buche di Milano sono una tortura.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/in...2014_05_13

per ragionarci su.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

Un'amica che è andata in giappone mi ha portato questa splendida rivista, non concordo molto sulle affermazioni scritte nell'articolo Big Grin ma le foto mi sembrano interessanti, spero di fare cosa gradita al gruppo postandole. C'è anche la versione Alfa Romeo.

[ATTACH=CONFIG]30802[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30803[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Chissà se la moglie di @Eejyanaika avrà voglia di farci una traduzione...

Ricordate che, se dovesse servire a qualcuno, per il cinese io sono attrezzato Big Grin
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Mhhhh...versione Mazda non mi piace, troppo simile alle berline odierne del marchio quando invece si tratta di un prodotto a se'. Versione Alfa Romeo piu' bella, richiama un po' il muso della 4C...perccato che Marchionne abbia detto che non verra' prodotta con il Marchio Alfa Romeo, ma Fiat.

I piani di rilancio Alfa Romeo sono stati cambiati: sembra che tra le motivazioni che hanno portato a questa decisione ci sia il fatto che le nuove Alfa per decisione dei vertici (quindi blasone ecc.) debbano essere costruire in Italia...la nuova spider in joint venture con Mazda non lo sara' e quindi la rimarchiano Fiat, probabilmente col nome 124 come quella degli anni '60/'70.

Per Alfa Romeo vedranno cosa fare in futuro. Intanto escono con una versione della 4c senza tetto, un po' come l'elise

Mah!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Unisco qui le discussioni inerenti a ND ed eventuale derivata FCA.
La rivista di quand'è? Sicuramente pre riunione FCA direi...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
La mia amica è stata in Giappone dal 25 aprile al 10 maggio per cui la rivista è di quel periodo. Non si capisce se è mensile o settimanale anche se propenderei per
la prima ipotesi.
p.s. mi scuso per aver postato nel posto sbagliato, non sapevo di questo thread.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Mhmmm... mi sembra un render bruttino e vecchiotto...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,311 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 886,668 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 372,233 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,486 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 71,260 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,760 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 16,322 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,664 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,640 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 12,589 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)