Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non male!
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Flex Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/201069801789
bisognerebbe vederlo montato con tutta la macchina, perche non rede nulla con solo la foto cosi, ero gia in discussioni per farmelo inviare sia a me che ha PT, con 140 euro ti arrivava a casa, comuqnue per ora sono soddfisfatto del mil lip rx7
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Per me il migliore lip che ho visto fino a oggi per NC semplice e poco tuning..........
MX5 NC LE:
concordo, bisognerebbe vederlo nell'insieme dell'auto (se "abbassa" di molto il muso e quindi si rischia l'effetto spazzaneve) e come si deve procedere per montarlio (visto che dall'asta dice che NON sono incluse istruzioni...non vorrei si debba tagliare il "baffo" inferiore del paraurti OEM)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
16-05-2014, 21:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014, 21:34 da Pee Tee.)
Ormai mi sono arreso a trovare un lip che si raccordi alla linea della nc senza sfociare nella effetto "cadamuro".. Questo È bello..
Ma lo lascio al primo dosso.. Già tocco il paraurti stock...
Dalla foto però sembra quasi che si debba rinunciare al mini lip in plastica grezza del paraurti stock.. E sembra un peccato toccare il paraurti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Concordo si sovrappone
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Allora si può considerare.