This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
o lo scarico mx5parts Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
In effetti la radio potrebbe quasi non esserci tanto: o sono top down o al telefono e spesso entrambe le cose contemporaneamente Big Grin ma quelle poche volte vorrei funzionasse bene Wink
  Cita messaggio
Bellissimo il quadro!!
… per la radio ho fatto la stessa scelta di Antonio, moderna ma sobria (Alpine) e con illuminazione perfettamente omogenea col resto…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Posso anche capire la scelta della radio vintage, ma almeno che possa ricevere le stazioni europee altrimenti è ridicolo.
  Cita messaggio
per le radio americane l'unico problema è che sintonizzano con gradini di 0.2 e solo i dispari. (quindi 97.7 - 97.9 ....),
la gamma cmq è abbastanza ampia: da 89 a 107
  Cita messaggio
Quel colore è veramente bello! Gli interni vintage poi, sono spettacolari!
  Cita messaggio
ILM4rcio Ha scritto:Quel colore è veramente bello! Gli interni vintage poi, sono spettacolari!

Grazie, mettere la tua e la mia assieme sarebbe una chicca Wink peccato che da noi non sia mai arrivata quella versione..
  Cita messaggio
Potresti provare con questa: http://www.deluxeblog.it/post/4902/becker-mexico-7948-autoradio-classico-e-moderno
[Immagine: Becker+Mexico+11221890423.jpg]
  Cita messaggio
1.600 per una radio? E poi questa riprende il look degli anni 50 - 60, secondo me non c'azzecca una fava.
  Cita messaggio
[Immagine: mx5_na_pomelli_03.jpg]
  Cita messaggio