... io potrei farci un pensierino, ma giusto per non aspettare la svalutazione totale della mia Rc.
Purtroppo, in questo segmento, non c'è nulla di interessante a parte la Mazda.
... a meno che la nuova S 2000....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Lo avrei fatto se fosse uscita almeno in estate...
Non ho saputo aspettare e ho preso la Niseko, ora devo pagare quella
Poi la gialla manco te la vendono...
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
Sea-gull Ha scritto:Lo avrei fatto se fosse uscita almeno in estate...
Non ho saputo aspettare e ho preso la Niseko, ora devo pagare quella
Poi la gialla manco te la vendono...
Ma la niseko essendo versione speciale è gia la piu bella in commercio per adesso al pari della limited perche ha i sedili in contrasto con la carrozzeria..ed ha un bel colore la pelle...
ottimo acquisto!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
a quel prezzo non penso, non mi piaceva la linea della NC e quella della NCFl nn migliora
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Potremmo anche farci un pensiero perche' sei marce, possibilmente piu' ravvicinate delle cinque della NBFL, sarebbero apprezzate ma bisognerebbe anche considerare che questa (NBFL 1.8) abbiamo, va benissimo, basta e avanza.
E circa dove mettere i nostri soldi abbiamo altre priorita'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No. Per ora proprio no. Già tra un po' mi toccherà vendere l'FL causa lunga trasferta all'estero.... ma appena tornerò in garage approderà una bella NA...... anche se una NC pronto pista... :fuite:
Alberto
sicuramente sarà la mia prossima car...ero indeciso se prendere una nbfl viste le attuali finanze...ma credo che farò arrivare la mia punto a 200mila km e poi farò il grande passo! :love: quindi credo che per estate 2011 ce la farò :chessygrin: anche se avevo letto che nel 2012 uscirà già la ND...
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica