Elwood Blues Ha scritto:per l'idropulitrice puoi orientarti su qualcosa della Comet (Es. KL1600 Gold Extra)o della Lavor, qua stai entro i 250€ ed hai un prodotto accettabile per l'uso che devi fare
@Elwood Blues
CHiedo consiglio per l'idropulitrice.
Questo modello della lavor
http://www.lavorshop.it/schede/idropulit.../index.htm
ha caratteristiche simili alla Comet, portata di 450 l/h, una pressione di 150 bar max (ed è in offerta ad un ottimo prezzo
)
Può andare bene o conviene un modello di caratteristiche superiori?
La sto prendendo per fare il foam.
Un dubbio: il foam si deve per forza fare con l'idropulitrice o come consigli basta "usare Ma-Fra Prewash No Touch, lo diluisco e lo nebulizzo con un erogatore come questo (se ne trovano anche a meno):
http://www.ebay.it/itm/POMPA-MANUALE...item19cfc7aca6" ?
Grazie per l'aiuto
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao elwood,
vorrei rimettere un minimo in sesto la capote. Tempo fa mi era stato suggerito il VRT della adams che adesso non riesco a trovare da nessuna parte. Prodotti alternativi? Capote in vinile.
Posso fidarmi di qualche prodotto da autoricambi o devo andare su cose specifiche prese su internet?
Scusa se avrai già risposto a queste domande, ma ho poco tempo libero in questi giorni da dedicare a fare ricerche sul forum. :oops: Tanto mi accontento di un nome buttato lì al volo, almeno so cosa cercare.
Grazie
Renovo per capote in vinile, Car Pro perl, Meguiars D160, Scholl NEO, ecc....la scelta è quasi infinita
Vanno applicati sempre a capote perfettamente pulita
25-07-2014, 19:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2014, 19:12 da Gentlemandriver.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Esiste un prodotto (o un metodo)per rinnovare un po' la plastica dei fari anteriori?
Sulla mia,ho notato che nella parte più alta sono opachi e leggermente ingialliti....ho provato a pulirli con uno sgrassante,all'inizio sembra funzionare ma dopo pochi secondi tornano come prima...
Carrozziere??
Ho visto un prodotto,il CeriGlass,la cosa buona è che si può usare a mano,senza trapano(che non ho,e non saprei usare...)
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~