Ciao a tutti,
Voi in caso di consegna auto nuova la fate lavare dal concessionario oppure la ritirate così com'è (sporca) e poi la lavate voi per evitare danni?
Chiaro che in ogni caso vada specificato di lavarla a mano e non sotto i rulli...
Il dubbio sorge soprattutto se una volta lavata da sè si dovessero scoprire difetti già presenti, sarà più difficile rivalersi sul concessionario.
Grazie!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In teoria il concessionario nella preparazione della macchina la lava anche, io non ho mai chiesto nulla e le macchine sono sempre state consegnate lavate.
Mi sembra il minimo.
A me l'aveva fatta vedere appena scaricata dal camion (sporchissima) e poi ovviamente al momento del ritiro era lavata e incerata.
Sul come mi interessava poco, a meno che non si affidano a sprovveduti con rulli vecchissimi, i rulli non rovinano l'auto se la si lava in quel modo ogni tanto.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Sono in attesa di ritirare la mia Homura 2.0 2024. La vado a vedere appena arrivata... sporchissima, praticamente non era possibile vedere un bel niente.
La lavano e torno a vederla. La macchina presenta dei "segni" su paraurti anteriore e cofano.
Ditemi voi se è possibile una cosa del genere su una macchina nuova....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
No!!!! Improponibile!!!!!
Ho poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tu puoi anche chiedere di lavarla a mano e loro ti diranno di si ma poi la faranno ai rulli...