Domanda ai milanesi.
Che voi sappiate, esiste un luogo adibito al lavaggio in proprio A MANO della macchina? Non posso lavarla nel box, e se mi metto all'autolavaggio abituale con secchio e spugne il custode mi sfarfalla la uallera.
Dove?
Ciao
Ale
a casa di un amico-parente? :oops:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Un po' di precisazioni:
1) Serve acqua corrente.
2) Serve uno scarico.
3) Serve un minimo d'ombra.
Lavarla in un piazzale offre il fianco a possibili interventi da parte di chi quel piazzale è adibito a controllare, e difficilmente offre acqua corrente e scarico.
Ciao
Ale
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Fatti
amico
il custode del lavaggio abituale in modo che non rompa le walle.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
parcheggi tra 2 tombini e aspetti che piova :haha:
a parte gli scherzi non conosco autolavaggi che diano la possibilità di portarsi roba propria e lavarsela a mano.
dietro casa mia ho un autolavaggio self molto comodo, 0,50€ per ogni utilizzo dei vari strumenti e con meno di 5€ mi lavo la macchina, non perfettamente ma degnamente direi di sì!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La lavi di notte all'autolavaggio a lancia come faccio io quando non c'è nessuno. Così mi porto spugna, prodotto per i moscerini e quanto serve per lavarla dignitosamente.
perchè nel box no? È vietato o per problemi di approvvigionamento acqua?
Io lo faccio nel box, dopo immense discussioni con i vicini, e con due secchi d'acqua grossi (pulita e sporca) lavo benissimo tutta la macchina, con un terzo secchio la risciaquo.
Faccio meno acqua per terra di quando entra il mio vicino con la serie 5 doop che è piovuto, e quindi hanno smesso di rompermi i cojones.
Nel mio lo scarico è molto lontano dall'area dove vorrei lavarla, e sullo scarico non c'è quasi luce.
Ho risolto o quasi andando tardi in un lavaggio a lancia semideserto e senza addetto.
Ciao
Ale