Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
M-Power Ha scritto:cangaceiro Ha scritto:cosa usate? :beerchug:
Per motivi di estrema comodità (le creme sono più noiose sui sedili traforati) uso i pannetti "imbevuti" della meguiar's e mi trovo benissimo...
Anch'io :beerchug:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
scusate la mia domanda, ma i sedili non erano in ecopelle?? impratica sono sintetici per cui la nivea o quantaltro non fa assolutamente niente.............per la pelle naturale, la porsche fa sborsare circa 5.000 euro in piu', la si che se passi la nivea la pelle prende vita!!
la nivea la metto ogni tanto ma sono pienamente d'accordo che faccia solo effetto placebo : )
però l'odore che lascia sa di buono :beerchug:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Eco pelle?
Onestamente avevo il dubbio, ma dopo la nivea ho notato che le grinze si erano assottigliate di molto e noto che il sedile è più morbido...
può essere che sono di vera pelle di eco-animale? :gnigni: :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
a quanto ne sò la parte centrale è di vera pelle(ovviamente di modesta qualità), mentre i fianchi sono in ecopelle, e al tatto si sente parecchio la differenza...insomma se volete interni di vera pelle al livello del vostro divano in casa occorre far risellare i sedili da qualcuno che sà fare il suo mestiere
magari tra qualche anno chissà...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
ovvio è la stessa identica auto!
comunque tutte le auto "umane" sono cosi, chiaro che se si và su Aston Martin, Rolls ecc... la pelle è a livello dei migliori salotti da soggiorno : Thumbup : comunque lo Smac gli fà bene ai nostri sedili, deterge bene, ridona luminosità e morbidezza, lascia un ottimo profumo :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
cioè scusami fammi capire bene: sia del sedile che dello schienale la parte centrale è in pelle (di bassa qualità immagino) mentre le parti laterali sia del sedile che dello schienale sono in ecopelle ho capito bene?