Ovo Ha scritto:@pure_driver
Perchè non provi a scaricare capture nx-d che si trova in beta gratuita? È l'evoluzione di nx2!
Grazie per i suggerimenti; ho comunque già reperito l'installer di Capture 2.4.5 per OSX 10.6.8. Mi serviva proprio questa release per poterla installare su un portatile Mac, non recente, di un conoscente.
Capture NX-D purtroppo non è compatibile sul 10.6.8, come l'ultima (ad oggi) versione 2.4.7 di NX2; NX-D l'ho provato sul mio pc ed è, imho, pessimo... (per la versione beta attuale) e a quanto pare è sviluppato dagli stessi autori di Silkypix. Spero che Nikon rilasci un software all'altezza del "vecchio" NX-2, decisamente superiore. Io personalmente uso molto Camera Raw con Photoshop.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Veneto
Modello:
pure_driver Ha scritto:Grazie per i suggerimenti; ho comunque già reperito l'installer di Capture 2.4.5 per OSX 10.6.8. Mi serviva proprio questa release per poterla installare su un portatile Mac, non recente, di un conoscente.
Capture NX-D purtroppo non è compatibile sul 10.6.8, come l'ultima (ad oggi) versione 2.4.7 di NX2; NX-D l'ho provato sul mio pc ed è, imho, pessimo... (per la versione beta attuale) e a quanto pare è sviluppato dagli stessi autori di Silkypix. Spero che Nikon rilasci un software all'altezza del "vecchio" NX-2, decisamente superiore. Io personalmente uso molto Camera Raw con Photoshop.
Massì, alla fine il camera raw di photoshop (dal cs2 in poi se non sbaglio) è ottimo e ci fai tutto.
Poi per la gestione degli archivi aperture va più che bene, e se devi fare una correzione al volo con le curve e con i livelli si difende con onore contro fotoschiop.
Io uso questa configurazione e mi trovo molto bene.
Bene dai, sei riuscito a risolvere!
Inviato da un contatto dredis non identificato.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Splendida.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
alcune foto in questo topic mi sono piaciute veramente molto, bravi! sottoscrivo per seguire gli sviluppi :happy:
se posso permettermi un consiglio, quantomeno per chi posta direttamente le proprie foto (e non le allega ai post), aggiungete sempre un'interlinea tra una foto e l'altra, altrimenti a occhio può essere difficile distinguere uno scatto dall'altro. Inoltre ammetto che avendo letto tutte le pagine del topic in una volta, alcune anteprime non le ho aperte perché risulta un po' macchinoso...
Non voglio offendere nessuno, è solo un suggerimento. Ciao!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma hai il trigger per i fulmini?