This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'angolo della Fotografia
Ovo Ha scritto:@pure_driver
Perchè non provi a scaricare capture nx-d che si trova in beta gratuita? È l'evoluzione di nx2!

Grazie per i suggerimenti; ho comunque già reperito l'installer di Capture 2.4.5 per OSX 10.6.8. Mi serviva proprio questa release per poterla installare su un portatile Mac, non recente, di un conoscente.

Capture NX-D purtroppo non è compatibile sul 10.6.8, come l'ultima (ad oggi) versione 2.4.7 di NX2; NX-D l'ho provato sul mio pc ed è, imho, pessimo... (per la versione beta attuale) e a quanto pare è sviluppato dagli stessi autori di Silkypix. Spero che Nikon rilasci un software all'altezza del "vecchio" NX-2, decisamente superiore. Io personalmente uso molto Camera Raw con Photoshop.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Grazie per i suggerimenti; ho comunque già reperito l'installer di Capture 2.4.5 per OSX 10.6.8. Mi serviva proprio questa release per poterla installare su un portatile Mac, non recente, di un conoscente.

Capture NX-D purtroppo non è compatibile sul 10.6.8, come l'ultima (ad oggi) versione 2.4.7 di NX2; NX-D l'ho provato sul mio pc ed è, imho, pessimo... (per la versione beta attuale) e a quanto pare è sviluppato dagli stessi autori di Silkypix. Spero che Nikon rilasci un software all'altezza del "vecchio" NX-2, decisamente superiore. Io personalmente uso molto Camera Raw con Photoshop.

Massì, alla fine il camera raw di photoshop (dal cs2 in poi se non sbaglio) è ottimo e ci fai tutto.
Poi per la gestione degli archivi aperture va più che bene, e se devi fare una correzione al volo con le curve e con i livelli si difende con onore contro fotoschiop.
Io uso questa configurazione e mi trovo molto bene.

Bene dai, sei riuscito a risolvere!

Inviato da un contatto dredis non identificato.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Mi aggrego al Post!!!

Altre QUI

https://www.facebook.com/riccardo.criseo


[Immagine: attachment.php?attachmentid=31250&d=1401437324]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Lago Maggiore?
  Cita messaggio
oh che bella! :-O
  Cita messaggio
Splendida.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
alcune foto in questo topic mi sono piaciute veramente molto, bravi! sottoscrivo per seguire gli sviluppi :happy:

se posso permettermi un consiglio, quantomeno per chi posta direttamente le proprie foto (e non le allega ai post), aggiungete sempre un'interlinea tra una foto e l'altra, altrimenti a occhio può essere difficile distinguere uno scatto dall'altro. Inoltre ammetto che avendo letto tutte le pagine del topic in una volta, alcune anteprime non le ho aperte perché risulta un po' macchinoso...
Non voglio offendere nessuno, è solo un suggerimento. Ciao!
  Cita messaggio
DJ Ronky Ha scritto:Lago Maggiore?

Lago D'Orta!
  Cita messaggio
ma hai il trigger per i fulmini?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ma hai il trigger per i fulmini?

No, tutto a manina....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,139 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 93,998 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 24,266 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Il bar della notte Number34 1,089 96,730 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,862 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,642 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,905 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,906 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  La nobile arte della Boxe Brunix 95 15,306 29-04-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,404 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)