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Bumper cut... oppure no?
SI
48.00%
12
NO
52.00%
13
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Bumper cut... oppure no?
#11
Volevo tagliarlo anche io @.@"
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#12
Ho sempre odiato il taglio del paraurti. Voto no. È splendida cosi
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#13
anche a me all'inizio pareva una tamarrata, ma se la macchina è particolare come la sua e pure slammata, per me è una modifica che ci sta.
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#14
per il retronebbia qua si trovano interessanti soluzioni
http://www.carbuildersolutions.com/uk/lighting

quello della zoom tra l'altro te lo tirano dietro...
http://global.rakuten.com/en/store/auc-z...wsehist_en

poi resta da vedere se tenere i paraspruzzi oppure toglierli
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#15
Se trovi qualche foto della mia vedi l'effetto (ho messo un terminale al centro).
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#16
io voto si, esteticamente sembra più snella, da questo punto di vista leverei anche i paraspruzzi ma questo non centra...

comunque io ho fatto il taglio preciso preciso all'altezza del fendinebbia, non un cm di più.
poi va o tolto, o tagliato l'assorbitore, io l'ho tagliato e chiuso il buco con un pannello di alluminio (altrimenti ci entra l'aria e il taglio non ha nessuna funzione).
così come minimo devi verniciare ganci traino e colonnette altrimenti spuntano di circa 4-5 cm
io ho tagliato le colonnette di quel che spuntavano, poi le ho zincate e ho riposizionato il gancio traino a misura (ne ho uno aftermarket)
lo scarico o lo tieni pulitissimo, ma comunque a me non piaceva, oppure lo fai nero come ho fatto io... oppure terza alternativa, fai come Stefast che ne ha realizzato uno artigianale con uscita centrale.
considera che lo scarico si vede proprio tanto, come sulle panda 4x4, si vede tutto, una volta nero si confonde tra culla e trapezi.

qui ho 2 foto fatte prima di tagliare le colonnette... notare che il mio paraurti è tagliato un po' anche ai lati, oltre lo scarico per capirsi... l'ho tagliato un po' in obliquo per non fare la curvatura di 90° come si vede di solito.
[ATTACH=CONFIG]31551[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31552[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
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#17
Io voto si, ma solo se la fai diventare così: [Immagine: e7y5e6y9.jpg]
Big Grin

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#18
....taglia ....taglia......basta con tutte queste NA rigorosamente di serie...
IO VOTO si,,,,,,,,,
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#19
no, perché non ha nessun tocco di originalità.
La tua, per quanto alla fin fine sia un insieme di pezzi da catalogo, ha una certa personalità che la rende unica.
Perciò ti invito a cercare una interpretazione non "già vista" del paraurti posteriore.

PS : spero si capisca che il mio è un apprezzamento.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#20
votato sì e di prepotenza anche! via i mud posteriori e taglia fino al laterale!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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