Dangerfield78 Ha scritto:Perché in questo momento basta che mi muovo un attimo e fallisco :haha:speravo di vederti lì : ymca :
la orange che viene dal nord
|
18-06-2014, 11:37
18-06-2014, 13:35
![]() so soddisfazioni :ahh: inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-06-2014, 13:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2014, 13:43 da Il Polano.)
Doppio post scusate
![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-06-2014, 13:43
oldcafe Ha scritto:C'è di brutto 👍grazie mille gianni ![]() inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
18-06-2014, 13:45
Belli! In sta foto sembrano orange
![]() adesso bisogna azzeccare il colore giusto!
18-06-2014, 13:47
latteementa va di moda ultimamente
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-06-2014, 14:28
A me non piacciono
![]() Solo con il Polano sul cofano con la maglietta bagnata l'avrei pubblicata su topmiata Inviato dall'uccello padulo
18-06-2014, 14:52
IAPPO Ha scritto:A me non piaccionoma vai a cagare ahahahahhaahhahaha :haha: inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
18-06-2014, 15:47
:Maporc:pure i cerchi senape? ma riempila di mostarda e wurstel e poi sei pronto per un bel picnic :harhar:
|
« Precedente | Successivo »
|