Avevo letto la tua mail ma al momento sono in ferie. Quando torno verifico il cablaggio della porta e ti faccio delle foto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
aggiorno la mia discussione, riportandovi l'attuale situazione
1) sono riuscito a montare le chiusure centralizzate Mazda prese da una donatrice, funzionano alla grande, ovviamente essendo originale non poteva essere diversamenrte, il montaggio ll'ho eseguito personalmente a chi puo interessare ho fatto delle foto e potrei scrivere una guida utile a chi vuole cimentarsi in questo upgrade.
2) sono stato in due grossi centri che copiano chiavi di autovetture ed entrambi mi hanno dato la stessa risposta: mx5 e demio dal 2000 al 2005 non si copiano i trasponder, tutte le altre possiamo farlo, mi hanno anche suggerito di chiedere in mazda ma rileggendo il msg di giova mi sembra che abbia speso 150€, qualcun'altro che l'ha o aveva lo stesso problema e vuole condividere laa sua esperienza??? farebbe cosa molto gradita.
3) mi manca ancora il telecomando per le porte e il baule ma qui il discorso è ancora in alto mare, manca l'intero cablaggio e il connettore che ricordo è sotto il porta oggetti, sto pensando di usare una centralina aftermarket ma ogni cosa a suo tempo.