Pepi Ha scritto:l'evidenziato
per il nastro o le guaine termiche trovi tutto su ebay (a caro prezzo), io ho fatto al contrario mettendo delle protezioni su collettori e turbina...
mi sa che è l'unico modo...
vedo se qualche vecchia conoscenza dell'aeroclub mi può aiutare a trovare un briciolo di quel nastro, altrimenti farò come te (col nastro faccio molto prima!)
due aggiornamenti:
ho trovato la falla
mettendo il coperchio del termostato devo aver spostato appunto il termostato perché la parte bassa non è perfettamente chiusa
il bello è che ho dovuto usare l'endoscopio per venirne a capo!
già che c'ero visto che avevo trovato un coperchio oem bello sano ho cestinato quello della fiesta e messo il suo
[ATTACH=CONFIG]31780[/ATTACH]
seconda cosa: ho cablato (plug'n play) e montato il dwell reducer per le bobine toyota, vanno alla grande!
[ATTACH=CONFIG]31776[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31777[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31781[/ATTACH]
per far capire gli ingombri della centralina l'ho cerchiata di rosso
Per il momento lascio queste, poi quando avrò tempo costruirò un nuovo driver per le bobine di moto, dato che mi sono arrivati i driver dalla diyautotune: i tip142 (che usavo come driver) non hanno un requisito fondamentale: il limitatore interno di corrente!
[ATTACH=CONFIG]31779[/ATTACH]
ultima cosa:
[ATTACH=CONFIG]31782[/ATTACH]
i collettori dopo qualche ora di utilizzo non sono più cromati (e meno male!!)