Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
emamona Ha scritto:Perchè c'è qualcuno che ha fatto di meglio per nc e ha poi postato a riguardo nel forum in un thread raggiungibile dalla ricerca? ?
sarebbe bello, ma non li ho mica mai visti...
quando ho fatto gli angoli, nel 2010 , quelli andavano di moda. forse hanno un po troppo camber pero'.
@le gomme sono quelle sportive, le KU31, le KH sono quelle per utilitaria via...
sicuramente sono meglio di quelli di serie, ma forse hanno troppo camber
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
emamona Ha scritto:Perchè c'è qualcuno che ha fatto di meglio per nc e ha poi postato a riguardo nel forum in un thread raggiungibile dalla ricerca? ?
Gli angoli si fanno, in primis, studiando e poi provando su strada/pista.
Non esiste un assetto "giusto"
ogni auto ha componenti, gomme, e altezze diverse.
Non prendete di default certe informazioni sui forum solo perché fa bello dire "ho gli angoli magneto".
quoto assolutamente Il pistoia, e comunque se le ku31 sono sportive io sono alonso. forse (dico forse perchè personalmente non ho le ho mai provate) le ku36 hanno una marcia in più, sicuramente le V70a sono molto sportive
dafde Ha scritto:quoto assolutamente Il pistoia, e comunque se le ku31 sono sportive io sono alonso. forse le ku36 hanno una marcia in più, sicuramente le V70a sono molto sportive
aspetta facciamo un po' di chiarezza.
la macchina la uso tutti i giorni, la usa la morosa in realtà ma è uguale.
prima avevo i pzero nero e andavano benissimo, per quel che faccio io.
ora l'auto fa quasi paura.
le gomme sono queste:
[ATTACH=CONFIG]31923[/ATTACH]
l'auto è stock con le molle ribassate mazda e 120.000 km, il che sicuramente influisce sugli ammo, ma come erano scarichi prima lo saranno anche adesso.
gli angoli... beh non li so... dovrebbero essere rimasti uguali...
adesso mi leggo il thread sugli angoli...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
scusami dado, ho dato invia al messaggio senza terminarlo completamente
volevo dire che probabilmente le Pzero sono superiori come rigidità della carcassa e della mescola rispetto alle ku31, per questo tu percepisci questo galleggiamento
dafde Ha scritto:scusami dado, ho dato invia al messaggio senza terminarlo completamente
volevo dire che probabilmente le Pzero sono superiori come rigidità della carcassa e della mescola rispetto alle ku31, per questo tu percepisci questo galleggiamento
temo di si, che avessero proprio una marcia in piu'.
NON pensavo che su gomme stradali non particolarmente spinte ci fossero tali differenze, mi sono fatto tentare dal prezzo, un bel 100 euro buoni in meno...
male male...
provero' a ovviare un po' giocando con gli angoli...
Dado