Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Credo che un lavoro del genere non si possa intraprendere solo pensando al risultato finale. Le problematiche che inevitabilmente salteranno fuori, saranno parte integrante del divertimento e della soddisfazione finale.
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" [cit.]
12-07-2014, 14:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2014, 15:01 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
mmm...
non è proprio così
il 6 cilindri è il motore più bilanciato in assoluto.
Più si sale di frazionamento più i motori sono bilanciati e possono girare veloci
Più i motori sono frazionati (a pari cilindrata e fasatura) e meno hanno coppia
Per cui l'opposto di quello che dici Danger.
I plurifrazionati hanno "solo" 3 aspetti negativi:
- maggior peso --> non è questo il caso
- maggior costo (ahimè)
- maggior ingombro
- (girando più alti i plurifrazionati tendono a consumare di più)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Scusa Benedetto, non avevo capito.
Allora mettiamola così: voglio aprire il cofano e leggere "Mazda" ma in un modo diverso dal solito.
Le risposte tecniche le ha anticipate pierpower.
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ci sono tantissimi lavori da fare, non sarà un semplice togli B6-metti KL. L'auto sarà rivoluzionata e andrò per step. Anche perché, francamente, non ho così tanti soldi da spendere tutti insieme.
Diciamo estate 2015?
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pausa forzata. Anche perché io lavoro nei weekend e poter partecipare ad una tappa è, per me, un miracolo.
La ND non esiste.