Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Maaaaaagaaaari! 1600 turbo D 211cv...per 650kg........Magari
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
: Bash : magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veramente!!!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
MS85 Ha scritto:Ma il titolo del thread non è anche su quello?
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
sì infatti, secondo me è sbagliato! (ma io sono un estremista :haha::haha
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:sì infatti, secondo me è sbagliato! (ma io sono un estremista :haha::haha
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DUKE Ha scritto:sì infatti, secondo me è sbagliato! (ma io sono un estremista :haha::haha
Una volta tanto concordo con te!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io spero vivamente che non sarà come il rendering della macchina bianca. Bella si, ma non sarebbe una Miata. Piuttosto quella verde, anche se è troppo muscolosa e mi viene da pensare che non sarà mai così.
Riguardo a farla a gasolio (mx5 o 124), spero vivamente non accada mai. Da possessore di auto a gasolio, a meno di percorrere almeno 25k km/anno, non avrebbe alcun senso. Poi non mi ci vedo ad aspettare che finisca la rigenerazione del DPF a capotte abbassata 😝
Tralasciando ovviamente tutti gli aspetti del fascino del benzina su un'auto sportiva che sono già stati largamente elencati.
Piuttosto, qualche settimana fa ho avuto modo di vedere una Mazda 3 da vicino. È stato una piacevole sorpresa, la qualità e la bellezza degli interni mi hanno stregato! Spero che altrettanta cura la metteranno nella nuova Miatina, anche se ovviamente non sarà la prerogativa numero 1 😄
La nuova classe A ha dato il via al filone delle furgo-tuning. Per cui, tanto di cappello.:haha:
Fermo, ma non inerte.