Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
mi fa molto piacere vedere che ci saranno tante miatine su quelle strade fantastiche, mi spiace solo non poter partecipare
solo un consiglio visto che quelle strade le conosco abbastanza bene, controllate pastiglie freni, dischi, e tutti i livelli... partire per un giro di quel tipo con i freni al 30% significa mettersi in pericolo, con livello olio basso far soffrire il motore
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao ragazzi!
se il ritmo è sostenibile, credo di si vorrei aggiungermi anche io con la mia NC e la morosa!
probabilmente arrivo a Torino il sabato pomeriggio, in modo da dormire li ed essere bello pimpante la mattina...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:ciao ragazzi!
se il ritmo è sostenibile, credo di si vorrei aggiungermi anche io con la mia NC e la morosa!
probabilmente arrivo a Torino il sabato pomeriggio, in modo da dormire li ed essere bello pimpante la mattina...
Ciao Dado, ben trovato! Certo che il ritmo è sostenibile, ti aggiungo alla lista.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Artanz Ha scritto:Ciao Dado, ben trovato! Certo che il ritmo è sostenibile, ti aggiungo alla lista.
Grazie, a scanso di equivoci specifico che la miata e la morosa sono due entità distinte :haha:
che bello, il mio primo raduno\giro con altre miate
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Ho aggiornato nel primo post la lista dei partecipanti.
Saranno gradite ospiti anche due storiche doc, una Alfa GT e una Lancia Fulvia...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Scusa Artanz, anche io arrivo sabato e nel caso sia organizzato un aperitivo conoscitivo o cena, non conoscendo nessuno dei partecipanti, mi farebbe piacere prendervi parte.
per il resto rimango sintonizzato qui per le necessarie info pre raduno
Dado
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ciao a tutti!
Al 90%ci saremo anche noi, ma ci aggregheremo a metà strada perché partiremo da Sanremo.
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
Ti do conferma entro il weekend!
Ciao!
Presente anche io come SilverShadow.
Noi si partirebbe da Sanremo perché siamo già li.
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Bene per SilverShadow e Strato.
Sto valutando orari e distanze: vi anticipo che dovremmo essere tra le 12 e le 12:30 a Sospel e quello sarà il punto di incontro per chi viene dalla liguria.
A breve metto all'inizio una pianificazione del tragitto in base agli orari.
|