Complimenti a mones e al lavoro che ha fatto: ottimo risultato. La cosa mi ha sempre stuzzicato ma per paura di fare danni non ci ho mai provato.
NC LE
Integrazione Tablet Nexus 7
|
17-08-2014, 09:53
Complimenti a mones e al lavoro che ha fatto: ottimo risultato. La cosa mi ha sempre stuzzicato ma per paura di fare danni non ci ho mai provato.
NC LE
17-08-2014, 10:09
Stupendo. Stupendissimo!!
Io ho installato un Parrot Asterroid Smart e ne sono davvero felice! W i car-PC!
17-08-2014, 12:59
F A N T A S T I C O!!!!!!!
Costo totale dell'operazione e tempo per la realizzazione? Se ho una buona manualità ma una scarsa conoscienza di tutto quello che riguarda i fili,sarei in grado di fare il lavoro?
17-08-2014, 15:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2014, 15:16 da Mante.)
bel lavoro! ho un nexus 7 anche io e ho sempre pensato di farlo anche io, ma il problema che mi ha sempre trattenuto è il riflesso del vetro del tablet.. come ti trovi?
io per il momento ho comprato una cover in plastica da pochi soldi e ci ho attaccato un magnete tetrax fissato in mezzo ai comandi radio, in modo che il tablet si appoggi davanti al cambio e il magnete lo tiene in posizione, così posso ruotarlo leggermente verso di me, l'unico limite è che copre il comando della temperatura del climatizzatore... aggiungo: ti consiglio questi link http://www.ft86club.com/forums/showpost....ostcount=3 https://play.google.com/store/apps/detai....home.free
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
17-08-2014, 19:29
bel lavoro
Com"è la visibilità in top down sotto il sole? C"è qualche accrocchio per interfacciare i comandi al volante con l'hub USB del nexus 7?
17-08-2014, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2014, 21:32 da mones.)
Limone Ha scritto:F A N T A S T I C O!!!!!!! Assolutamente si! i collegamenti da fare sono veramente facili :happy: Il costo totale è stato 60 euro per il tablet (usato), una 50ina per la mascherina e il cavo della Metra, 5 euro per l'adattatore 12-5v e qualche euro per i cavi
17-08-2014, 21:36
zef Ha scritto:bel lavoro In td non ho ancora provato. Col tetto chiuso invece si vede bene, ovviamente qualche riflesso c'è.. potrei metterci una pellicola anti-riflesso. Per i comandi al volante c'è questo, http://www.cartft.com/catalog/il/1552, che sarà tra le cose che prenderò più avanti
18-08-2014, 12:38
gran bel lavoro, complimenti!
18-08-2014, 13:33
molto furbo e pulito! bel lavoro !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-08-2014, 13:43
Per la radio FM come fai?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
|
« Precedente | Successivo »
|