Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
T3 i collettori li sforna quotidianamente, gli itb AE101 se ne trovano...il dubbio è quanto diversi possano mai essere da itb racing tipo Fuji, jenvey e compagnia (lunghezza e dimensioni a parte)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Alla fine parliamo di un tubo con una farfalla... La differenza la fanno tanti piccoli dettagli che rendono il motore piú trattabile in un uso quotidiano, in pratica sono sistemi meno racing solo per il fatto che tollerano meglio eventuali errori di sincronizzazione e sono piú docili a freddo.
Un itb jenvey non ha tutto ciò, infatti il kit maruha contiene un sacco di roba per renderli "stradabili", vedi i tub di interconnessione tra i condotti...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
giuino Ha scritto:Alla fine parliamo di un tubo con una farfalla... La differenza la fanno tanti piccoli dettagli che rendono il motore piú trattabile in un uso quotidiano, in pratica sono sistemi meno racing solo per il fatto che tollerano meglio eventuali errori di sincronizzazione e sono piú docili a freddo.
Un itb jenvey non ha tutto ciò, infatti il kit maruha contiene un sacco di roba per renderli "stradabili", vedi i tub di interconnessione tra i condotti...
E proprio questo il motivo per il quale nonostante il costo elevato ho preso i Maruha
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Costa che hai deciso di fare alla fine?
Comunque non ho più aggiornato. Dopo le prime due uscite la mia black ha cominciato a perdere qualche goccia di acqua. Non mi ha stupito più di tanto li per li..alla fine ho messo mano a tutti i tubi dell'impianto e anche se sostituiti poteva essermi sfuggita la chiusura si una fascetta. Invece guardo e riguardo e scopro che l'acqua viene dalla pompa.
Morale sto aspettando pompa nuova e kit distribuzione. Altri 200 euro.
Dovró fare un elenco spese così ci si rende conto di quanto costa fare questi lavori. Ero a 2000 euro solo di ITB e centralina all'inizio...
Colgo anche l'occasione per ringraziare @Giuino che mi ha aiutato un sacco con la centralina nonostante la distanza. Sono debitore, ma ti romperó ancora le palle una volta in strada 😜
Sent from my iPhone using Tapatalk
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
@asatobi, ormai ho trovato gli ITB del AE111 a 190 dollari spediti...e diciamo che mi sono convinto subito.
Tenterò di installare quelli, rimango sempre che se @giuino si decidesse ad avviare la produzione di ms2/3 meglio altrimenti tento di girare con la MS1 e tante "orche maremme" : zip :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma gli itb della ae111 hanno lo stesso attacco dei carburatori? Se si riprendi il mio collettore da opensky